Coronavirus, secondo open day di vaccini Johnson & Johnson: ecco il link per la prenotazione

Irpiniaoggi.it ECONOMIA

Ogni cittadino irpino maggiorenne può prenotarsi sulla piattaforma: https://opendayvaccini.soresa.it fino ad esaurimento posti

Le dosi a disposizioni sono 2280.

Le vaccinazioni saranno effettuate presso i centri vaccinali di Avellino – Campo Coni, di Ariano Irpino – Vita, di Grottaminarda, Mercogliano, Mirabella Eclano, Montella, Montoro, Moschiano e Vallata, a partire dalle ore 8, fino alle ore 20. (Irpiniaoggi.it)

Se ne è parlato anche su altri media

BASSETTI. e JOHNSON & JOHNSON SCONSIGLIATI per 2 CATEGORIE di persone, parla il prof. (iLMeteo.it)

Lo ha stabilito una circolare del Ministero della Salute, che ha emanato le nuove misure sulla campagna, dopo il parere in merito del Comitato tecnico scientifico.Nei giorni scorsi la Puglia, in quasi tutte le Asl, aveva organizzato degli open day per gli over 40 col vaccino J&J. (GiovinazzoViva)

di Palermomania.it | Pubblicata il: 13/06/2021 - 00:16:54 Letto 828 volte. Sul vaccino di Johnson & Johnson, pur avendo analogie con il vaccino anti covid di AstraZeneca, al momento i dati "non permettono di trarre valutazioni conclusive rispetto al rapporto beneficio/rischio". (Palermomania.it)

Lo ha stabilito una circolare del ministero della salute, che ha emanato le nuove misure sulla campagna, dopo il parere in merito del Comitato tecnico scientifico.Nei giorni scorsi la Puglia, in quasi tutte le Asl, aveva organizzato degli open day per gli over 40 col vaccino J&J: due si sono tenuti anche al PalaCosmai di Bisceglie. (BisceglieViva)

Vaccino COVID-19 Janssen COVID-19 Vaccine Janssen è un vaccino usato per prevenire la malattia da coronavirus 2019 (COVID-19) nelle persone di età pari o superiore a 18 anni. In seguito alla somministrazione del Vaccino COVID-19 Janssen sono stati osservati molto raramente coaguli di sangue in associazione a bassi livelli di piastrine. (Gazzetta del Sud)

Il vaccino Janssen, rileva il Comitato tecnico scientifico, è “connotato dal vantaggio della singola somministrazione, peculiarità che può risultare di particolare beneficio in determinate categorie di popolazione”. (Il Faro online)