Guidolin: «Scudetto? Inter cosapevole, ma saranno in sette a giocarselo!»

Inter-News SPORT

Guidolin intervistato sul Corriere dello Sport ha detto la sua riguardo il campionato di Serie A, l’Inter e il paragone con le altre sei squadre.

Fonte: Corriere dello Sport – Claudio Beneforti

Il Napoli mi affascina, è la squadra che gioca meglio, anche se il Milan non è da meno.

Ad oggi il cantiere più aperto è quello della Lazio, il lavoro che deve fare Maurizio Sarri è superiore rispetto a quello che deve fare Simone Inzaghi all’Inter e Mourinho alla Roma. (Inter-News)

Su altri media

Ma Spalletti e i ragazzi si sono chiusi, non dando peso a nulla. Per alcuni Osimhen è già stato venduto ad una big, ma la verità è che Spalletti e i compagni di squadra non danno retta a queste voci. (CalcioNapoli24)

Di seguito il player per far partire il In "Tutto Napoli in Podcast" Pierpaolo Matrone ha affrontato la questione portieri. (Tutto Napoli)

Vedo Mertens favorito molto più di Petagna per sostituire il nigeriano. Mertens è tecnico, è bravo a dialogare con i compagni, io penso che il Napoli si sta preparando alla Coppa d'Africa con questo asso nella manica. (CalcioNapoli1926.it)

Probabilmente il tecnico toscano potrà far coesistere i due e dunque Demme potrà giocare anche con Anguissa al fianco Il club azzurro si è cautelato prendendo sul mercato Anguissa che si è rivelato l'acquisto più azzeccato da anni a questa parte. (CalcioNapoli1926.it)

Certo, tre di questi calciatori rappresentano la spina dorsale di un undici che pare aver trovato la quadratura del cerchio. (CalcioNapoli24)

La speranza dei tifosi azzurri, e dello stesso mister, è che possa tornare ai livelli del passato. Giovanni Di Lorenzo, che è stato impiegato anche in Nazionale, rischia di giocare praticamente sempre e ciò potrebbe influire sul suo rendimento (AreaNapoli.it)