A caccia di mostri su PC con la demo di Monster Hunter Rise

A caccia di mostri su PC con la demo di Monster Hunter Rise
IGN ITALY SCIENZA E TECNOLOGIA

Naturalmente, trattandosi di una demo, i contenuti sono parecchio limitati, ma ciononostante è utile per scoprire come appare la silhouette di Monster Hunter Rise su computer, ovvero nella sua veste più elegante.

Purtroppo il profilo Twitter ufficiale di Monster Hunter ha confermato con un tweet che non saranno disponibili il cross-save e il cross-play fra PC e Switch.

Monster Hunter Rise arriverà il 21 gennaio 2022 su PC tramite Steam

Per gli aggiornamenti futuri dovremo attendere ulteriori indicazioni, ma a parte ciò naturalmente la versione PC è differente sotto il profilo squisitamente tecnico. (IGN ITALY)

Ne parlano anche altri giornali

Monster Hunter Rise + MSI Capcom ha collaborato con MSI per far provare la versione PC di Monster Hunter Rise su un monitor da gioco MSI Optix MAG274QRF-QD Comparto tecnico: un engine da veri cacciatori Monster Hunter RISE: lo strambo Chameleos Se si parte dall'ottimizzazione della versione PC, le notizie sono già ottime. (Multiplayer.it)

Migliorano anche la distanza visiva, con oggetti che in lontananza Nintendo Switch non renderizza mentre su PC sono visibili, le texture e gli effetti, alcuni dei quali mancanti sulla console ibrida giapponese. (Multiplayer.it)

Un titolo meraviglioso, nonché una delle produzioni tecnicamente più incredibile apparse su Nintendo Switch. Vi ricordiamo nuovamente della DEMO gratuita disponibile su Steam, in attesa del gioco completo atteso per l’inizio del 2022 (Tom's Hardware Italia)

Monster Hunter Rise | Abbiamo provato la demo PC in anteprima!

La versione Steam di Monster Hunter Rise comprenderà:. . Risoluzione 4K. Varie opzioni grafiche. Controller supportato, e comandi ottimizzati anche per tastiera e mouse. Chat vocale. Monitor Ultrawide supportato. (Multiplayer.it)

Attualmente, per dare ai giocatori un'idea sul gioco, è disponibile una demo gratuita su Steam, in modo che chiunque possa vedere di persona come appare questo nuovo gioco sul proprio computer. La versione PC inoltre ha diversi miglioramenti grafici, come appunto la distanza visiva, le texture e vari elementi dell'ambiente, così come i dettagli dell'erba o l'animazione dell'acqua. (Eurogamer.it)

Demo che, grazie a Capcom, abbiamo potuto provare con qualche giorno di anticipo e di cui possiamo finalmente parlarvi. Tre mostri, una demo. Contenutisticamente parlando, la demo di Monster Hunter Rise per PC è praticamente quella che avevamo avuto modo di vedere ai tempi su Nintendo Switch. (Tom's Hardware Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr