Monster Hunter Rise | Abbiamo provato la demo PC in anteprima!

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Tre mostri, una demo. Contenutisticamente parlando, la demo di Monster Hunter Rise per PC è praticamente quella che avevamo avuto modo di vedere ai tempi su Nintendo Switch.

Tutto il necessario, insomma, per fare la conoscenza con il titolo di Capcom o, nel caso, per riprendere dimestichezza con le dinamiche di Monster Hunter Rise anche su PC.

Demo che, grazie a Capcom, abbiamo potuto provare con qualche giorno di anticipo e di cui possiamo finalmente parlarvi. (Tom's Hardware Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Capcom ha recentemente rivelato che la versione PC di Monster Hunter Rise sarà in vendita a metà gennaio 2022. Attualmente, per dare ai giocatori un'idea sul gioco, è disponibile una demo gratuita su Steam, in modo che chiunque possa vedere di persona come appare questo nuovo gioco sul proprio computer. (Eurogamer.it)

Migliorano anche la distanza visiva, con oggetti che in lontananza Nintendo Switch non renderizza mentre su PC sono visibili, le texture e gli effetti, alcuni dei quali mancanti sulla console ibrida giapponese. (Multiplayer.it)

Vi ricordiamo nuovamente della DEMO gratuita disponibile su Steam, in attesa del gioco completo atteso per l’inizio del 2022 Per l’occasione, il noto YouTuber ElAnalistaDeBits ha rapidamente preparato un video confronto con tra le differenze grafiche di Monster Hunter Rise tra Nintendo Switch e PC e lasciatecelo dire, wow, che differenze. (Tom's Hardware Italia)

Controller supportato, e comandi ottimizzati anche per tastiera e mouse. Chat vocale. (Multiplayer.it)

Apprendi le basi con due missioni tutorial e affronta i mostri in tre missioni di caccia di difficoltà crescente In questa versione non c'è un limite al numero di volte in cui i giocatori possono tentare le missioni. (Eurogamer.it)

Monster Hunter (@monsterhunter) October 11, 2021. A causa di ciò, quindi, i giocatori che acquisteranno la versione del gioco per PC saranno costretti a cominciare il titolo dall’inizio. Una delle domande maggiormente richiesta riguardava la possibilità di cross-play e cross-save tra le versioni di Monster Hunter Rise per Nintendo Switch e per PC. (Pokémon Millennium)