Royal Family, intrighi di potere: Harry e Meghan fatti fuori da Carlo e William. La rivelazione su Epstein

Lo scandalo Epstein, però, era impossibile da nascondere, difficile da gestire, William e Carlo sono riusciti a ottenere il ritiro a vita privata dell’ingombrante parente.

La fazione di Carlo a palazzo vide chiaramente che questa creava l’opportunità di rimuovere non solo Andrea, ma anche Harry dai doveri reali”.

In questo frangente sarebbero entrati in gioco i principi William e Carlo, decisi a “liberarsi” del controverso Andrea, il preferito di Elisabetta II (Corriere dell'Umbria)

Su altri media

Diversi osservatori reali nei giorni scorsi hanno giurato che Harry a Los Angeles – senza lavoro e senza amici, e lontano dalla royal family – si sente «isolato» e «disorientato». Uno smarrimento a cui di sicuro non giovano i continui intoppi al lancio della nuova fondazione benefica dei Sussex, «Archewell». (Vanity Fair Italia)

Meghan Markle stritolata dalla pressione della stampa britannica e della famiglia reale? Nel documentario Harry & Meghan: an African Journey fu la stessa Meghan a spiegare che, quando la sua frequentazione con il principe Harry si era fatta seria, i suoi amici britannici avevano cercato di metterla in guardia dai tabloid che avrebbero distrutto la loro vita. (MeteoWeek)

Ora Harry d’Inghilterra lo ha capito. Meghan è considerata da William e da sua moglie Rate Middleton il motivo della frattura tra Harry e la sua famiglia. (ControCopertina)

Per molti, la decisione della coppia di abbandonare la loro vita reale è stata molto improvvisa. Secondo i rapporti, il principe Carlo e sua nuora hanno sviluppato un forte legame dopo il matrimonio di Meghan e Harry nel maggio 2018. (Sputnik Italia)

La famiglia reale continua a riservare grandi sorpresa ai fan che seguono con attenzione la vita dei Sussex e dei Cambridge. La Famiglia Reale assiste a tutto ciò con apprensione, perché è qualcosa che non può tenere sotto controllo”. (DiLei)

Dall’altra parte del mondo Meghan Markle e Harry non hanno alcuna intenzione di sparire e continuano a far discutere. Forti delle conoscenze della duchessa e di un buon seguito, sono decisi a iniziare una nuova vita lontano da Londra, ma soprattutto da William e Kate Middleton. (DiLei)