Carole Middleton e Doria Ragland, le royal suocere che hanno messo ko la Corona

Doria e Carole, per certi aspetti, sono due persone completamente diverse.

A quanto pare le borghesi Doria e Carole, almeno nelle relazioni familiari, hanno saputo mettere al tappeto la corona britannica.

Doria, invece, si è vista solo al royal wedding di Harry e Meghan.

Da quando la figlia ha sposato William, Carole non si è mai persa un’occasione familiare dei Windsor, tra battesimi, matrimoni e compleanni. (Vanity Fair.it)

Ne parlano anche altre fonti

La nuova vita di Harry e Meghan a Los Angeles passa dalla filantropia e dall'impegno a favore delle cause umanitarie. Certo, parlare dei temi più cari al mondo progressista hollywodiano potrebbe essere un'enorme contraddizione rispetto al ricchissimo contratto stipulato dalla coppia ducale. (ilGiornale.it)

Diversi osservatori reali nei giorni scorsi hanno giurato che Harry a Los Angeles – senza lavoro e senza amici, e lontano dalla royal family – si sente «isolato» e «disorientato». Uno smarrimento a cui di sicuro non giovano i continui intoppi al lancio della nuova fondazione benefica dei Sussex, «Archewell». (Vanity Fair Italia)

Non si attenuano i pettegolezzi sulla nuova vita del Principe Harry lontano da Londra e dalle regole di corte. (ilGiornale.it)

Lo scandalo Epstein, però, era impossibile da nascondere, difficile da gestire, William e Carlo sono riusciti a ottenere il ritiro a vita privata dell’ingombrante parente. In questo frangente sarebbero entrati in gioco i principi William e Carlo, decisi a “liberarsi” del controverso Andrea, il preferito di Elisabetta II. (Corriere dell'Umbria)

Nel documentario Harry & Meghan: an African Journey fu la stessa Meghan a spiegare che, quando la sua frequentazione con il principe Harry si era fatta seria, i suoi amici britannici avevano cercato di metterla in guardia dai tabloid che avrebbero distrutto la loro vita. (MeteoWeek)

Secondo i rapporti, il principe Carlo e sua nuora hanno sviluppato un forte legame dopo il matrimonio di Meghan e Harry nel maggio 2018. Alcuni ora suggeriscono che il principe Harry abbia già "desiderato ardentemente di tornare a casa", a quanto pare per la mancanza dell'esercito e delle sfilate militari. (Sputnik Italia)