Principe Carlo e William, congiura contro Harry: il “piano segreto”

Congiura contro Harry?

La famiglia reale britannica è da sempre al centro del gossip internazionale e di recente si fanno sempre più insistenti i rumors che vorrebbero Harry e Meghan vittime di una congiura di palazzo da parte di William e del principe Carlo.

Epstein and the Prince, cosa rivela il Daily Mail” sembra che William e il principe Carlo abbiano messo in atto un “piano segreto” contro Harry e Meghan. (MeteoWeek)

Ne parlano anche altri media

Certo, parlare dei temi più cari al mondo progressista hollywodiano potrebbe essere un'enorme contraddizione rispetto al ricchissimo contratto stipulato dalla coppia ducale. Il pericolo "bancarotta" per Harry e Meghan sembra essere definitivamente scampato. (ilGiornale.it)

Alcuni ora suggeriscono che il principe Harry abbia già "desiderato ardentemente di tornare a casa", a quanto pare per la mancanza dell'esercito e delle sfilate militari. Per molti, la decisione della coppia di abbandonare la loro vita reale è stata molto improvvisa. (Sputnik Italia)

In questo frangente sarebbero entrati in gioco i principi William e Carlo, decisi a “liberarsi” del controverso Andrea, il preferito di Elisabetta II. Lo scandalo Epstein, però, era impossibile da nascondere, difficile da gestire, William e Carlo sono riusciti a ottenere il ritiro a vita privata dell’ingombrante parente. (Corriere dell'Umbria)

Da quando la figlia ha sposato William, Carole non si è mai persa un’occasione familiare dei Windsor, tra battesimi, matrimoni e compleanni. Doria, invece, si è vista solo al royal wedding di Harry e Meghan. (Vanity Fair.it)

La biografia quindi fa emergere un Harry consapevole dei suoi errori, si legge di un principe terrorizzato perché "teme di non essere presente quando sua nonna morirà", e soprattutto “teme di non poter realizzare tutti i suoi obbiettivi anche quando gli effetti del virus si saranno attenutati". (ilGiornale.it)

Diversi osservatori reali nei giorni scorsi hanno giurato che Harry a Los Angeles – senza lavoro e senza amici, e lontano dalla royal family – si sente «isolato» e «disorientato». Le sue più grandi preoccupazioni riguarderebbero la sovrana novantaquattrenne: «Ha paura di non esserci quando la nonna regina morirà». (Vanity Fair Italia)