Inter, Gagliardini fa la figura del palo della luce. Le finali si vincono con altri

Calciomercato.com SPORT

13 Per la Gazzetta dello Sport non ci sono dubbi, è Roberto Gagliardini il peggiore in campo della sfida tra Inter e Siviglia. Questa la motivazione che la “Rosea” dà al suo 4,5. “Ha sulla coscienza la seconda rete del Siviglia: non legge l’aggiramento di de Jong e fa la figura del palo della luce. Sciupa un rigore in movimento. Svagato nell’azione del 3-2 sivigliano. E un buon muscolare, ma le finali le vinci con un centrocampista alla Banega”. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

Mi spiace per l'Inter, ma i nerazzurri hanno dovuto fare i conti con un avversario duro. Ai microfoni di Sportmediaset, l’ex nerazzurro Ronaldo ha commentato così la sconfitta dell’Inter in finale di Europa League contro il Siviglia: “E' stata una bella partita tra l'Inter e il Siviglia, una gran finale - ha esordito -. (Fcinternews.it)

Mario Balotelli difende Romelu Lukaku, croce e delizia per l’Inter ieri contro il Siviglia. Attraverso le proprie storie su Instagram, l’ex attaccante nerazzurro ha speso parole importanti per Big Rom: “Non provate ad attaccare o a dare la colpa a Lukaku, ha trascinato l’Inter ovunque quest’anno”, le parole dell’attaccante bresciano commentando la finale di Europa League persa dai nerazzurri. (Fcinternews.it)

Una stagione straordinaria conclusa con l’amaro in bocca quella di Romelu Lukaku con l’Inter. E in cui ha stabilito un record storico: 11° gol consecutivo nel torneo, considerando la striscia aperta con l’Everton nel 2014-15. (fcinter1908)

Esto solo es una pausa en el camino. Solo espero que se se sientan orgullosos del trabajo y el esfuerzo que pusimos dentro del campo, ayer y toda la temporada. (Calciomercato.com)

La squadra era in difficoltà, non riusciva a tenere palla, e vederlo in panchina mi è sembrato come un jolly che ti resta in mano. Sull'1-0 per l'Inter si deve innervosire il Siviglia, Banega provoca ma Conte non si deve mettere su quel piano, il giallo lo deve far prendere a Banega non lui. (ilBianconero)

La sfida andrà in diretta dallo Stadio da Luz di Lisbona su Sky Sport Uno, Sky Sport Football e Sky Sport 251. La partita sarà trasmessa anche in streaming su Now Tv. (La Gazzetta dello Sport)