VIDEO - Coronavirus, De Luca: "Il punto della situazione sui contagi, sulla campagna vaccinale, sul Green Pass e sulle altre misure"

VIDEO - Coronavirus, De Luca: Il punto della situazione sui contagi, sulla campagna vaccinale, sul Green Pass e sulle altre misure
Napoli Magazine INTERNO

ITÀ. VIDEO - Coronavirus, De Luca: "Il punto della situazione sui contagi, sulla campagna vaccinale, sul Green Pass e sulle altre misure". "Coronavirus: facciamo il punto della situazione sui contagi, sulla campagna vaccinale, sul Green Pass e sulle altre misure per il contenimento dell’epidemia", ha affermato Vincenzo De Luca, presidente della Regione Campania.

Ecco un video pubblicato sulla sua pagina Facebook

(Napoli Magazine)

La notizia riportata su altre testate

È l’attacco pronunciato dal presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, all’indirizzo del ministro della Salute, Roberto Speranza, e del commissario all’emergenza Covid, Francesco Figliuolo, circa l’eventualità paventata che la sua regione possa diventare zona gialla. (Il Fatto Quotidiano)

Secondo i dati delle vaccinazioni in Campania aggiornati ieri, 16 luglio 2021, risulta che complessivamente sono stati vaccinati con la prima dose 3.448.073 cittadini. Proprio nel corso della giornata di ieri, il presidente della Regione Vincenzo De Luca ha fatto il punto della situazione Coronavirus in Campania attraverso una diretta sui propri profili social ufficiali. (Vesuvius.it)

Da ieri sono stati processati 7.681 tamponi molecolari e 6. Covid oggi Campania, 238 contagi: bollettino 17 luglio. Sono 238 i nuovi contagi di coronavirus in Campania secondo i dati del bollettino di oggi, 17 luglio 2021. (Entilocali-online)

Covid Campania, 238 nuovi contagi e 2 morti: bollettino di sabato 17 luglio

Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio vigile sui fatti della tua città (Salernonotizie.it)

Questo fa ben sperare sulla possibilità che non arrivino ulteriori restrizioni (come la zona gialla) nei prossimi giorni Sale, dunque, l'indice di contagio che oggi è pari al 3,09% rispetto al 2,78% precedente. (CasertaNews)

Bollettino Covid Campania, i ricoveri negli ospedali. Contagi in aumento, dunque, nelle ultime 24 ore, a conferma del trend a cui stiamo assistendo nelle ultime settimane che ha segnato una risalita della curva, soprattutto a causa della variante Delta, che in Campania – come nel resto d'Italia – è diventata dominante. (Fanpage.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr