Decreto semplificazioni, testo in Gazzetta: proroghe, Assegno Unico, tutte le novità | LeggiOggi

Decreto semplificazioni, testo in Gazzetta: proroghe, Assegno Unico, tutte le novità | LeggiOggi
LeggiOggi.it - Tutto su fisco, welfare, pensioni, lavoro e concorsi ESTERI

Decreto semplificazioni: le altre novità. Alla luce della pubblicazione del testo del decreto in Gazzetta Ufficiale, ecco un elenco delle principali novità in arrivo:. semplificazione delle modalità di deduzione dal valore della produzione IRAP dell’intero costo relativo al personale dipendente a tempo indeterminato

Decreto semplificazioni: aiuti di Stato. L’articolo 35 del Decreto semplificazioni riguarda, oltre alla proroga dei termini di presentazione della dichiarazione IMU 2021, la proroga dei termini in materia di registrazione degli aiuti di Stato COVID-19 nel Registro nazionale aiuti. (LeggiOggi.it - Tutto su fisco, welfare, pensioni, lavoro e concorsi)

La notizia riportata su altre testate

Si precisa che le istruzioni di compilazione già pubblicate nella medesima sezione descrivono le regole di compilazione del modello dichiarativo, indipendentemente dalla modalità scelta per la trasmissione dei dati. (LA NAZIONE)

Adesso infatti è possibile richiedere il nulla osta anche dopo l’inizio dell’attività lavorativa ed entro 30 giorni dalla domanda e non più di 60 giorni. L’elemento fondamentale è che il nulla osta verrà preventivamente concesso , ma seguito di controlli e del riscontro di qualche elemento non idoneo , potrai essere anche revocato (Il Sussidiario.net)

Il Decreto Semplificazioni fiscali porta questo termine a 30 giorni, così come porta a 30 giorni il termine per denunciare eventi successivi (avveramento condizione sospensiva, esecuzione dell’atto prima dell’avveramento della condizione, proroga, ecc. (Euroconference NEWS)

Modello Intrastat 2022, cambia il calendario con le date di scadenza: le novità nel DL Semplificazioni

In particolare, è velocizzato il processo di regolarizzazione e di rilascio del nullaosta per il lavoro subordinato di cittadini stranieri. Decreto Flussi 2022, le novità su regolarizzazione e nullaosta. (Informazione Fiscale)

Prima della riforma, la tassazione IRPEF prevedeva 5 scaglioni reddituali con altrettante aliquote differenziante. (InvestireOggi.it)

Modello Intrastat 2022, continuano ad arrivare novità per gli operatori comunitari tenuti a rispettare l’obbligo comunicativo: la scadenza passa dal 25 alla fine del mese successivo al periodo di riferimento. (Informazione Fiscale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr