TJ PODCAST- TRE MINUTI CHE POSSONO SALVARE LA STAGIONE. MA LA JUVE DEVE CAMBIARE PELLE

TJ PODCAST- TRE MINUTI CHE POSSONO SALVARE LA STAGIONE. MA LA JUVE DEVE CAMBIARE PELLE
Tutto Juve SPORT

L'ennesima doppietta del portoghese ( fino al momento dei gol anonimo come il resto della squadra) toglie dai guai i bianconeri e salva la panchina di Pirlo.

Aggrappati a Cristiano Ronaldo.

Tutto questo nel podcast a cura di Alessandro Santarelli e Vincenzo Marangio

Tre punti pesantissimi nella rincorsa alla qualificazione Champions, ma la prestazione e l'atteggiamento della Juventus preoccupa in vista del big match di domenica prossima, un vero e proprio spareggio, contro il Milan (Tutto Juve)

Su altre fonti

Poi due bandierine: una bianca ed una nera. E’ il post pubblicato da Andrea Pirlo su Instagram con il quale il tecnico bianconero ha commentato il rocambolesco risultato di ieri con la Juve che ha espugnato il “Dacia Arena“, ribaltando l’Udinese nel finale grazie alla doppietta di Ronaldo (fino all’83’ la Juve era sotto di un gol). (Cronaca Qui)

Pirlo non molla la Juve: 'Fino alla fine' (Di lunedì 3 maggio 2021) TORINO - "Fino alla fine" . @Pirlo_Official: «Il mio obiettivo è vincere le partite che mancano per portare la squadra in #UCL e vincere la C… - juventusfc : ?? (Zazoom Blog)

L’unica inquadratura della panchina bianconera offerta dalla regia nel corso del primo tempo, regala l’immagine di un uomo in difficoltà. Nonostante le varie interruzioni, si conclude senza recupero il brutto primo tempo. (vivoperlei.calciomercato.com)

Messaggero Veneto: Udinese, sette minuti di troppo che fanno risorgere la Juve | Udinese Blog

Vogliamo vedere più adrenalina e voglia di lottare in tutti, a partire da Pirlo che dovrà abbandonare la posizione da "statua di sale" per dimostrare di essere pronto a scendere in battaglia Non abbiamo mai attaccato Pirlo dall'inizio della stagione, ma errare è umano, perseverare diabolico. (Tutto Juve)

Pirlo Jr in difesa di suo papà: messaggio chiaro sui social dopo la vittoria della Juve contro l’Udinese – . Attraverso le sue Instagram stories, Nicolò Pirlo ha voluto condividere il messaggio della pagina Ilcalcista, prendendo le difese di suo papà Andrea. (Juventus News 24)

SAMIR 5 - Prende il posto dell'acciaccato Bonifazi e ha il grosso torto di perdere la marcatura di Ronaldo nell'azione dell'1-2. Forse gli sono mancati un paio di acuti in fase di ripartenza, ma il dispendio di energie è stato enorme. (Udinese Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr