Tegola Pellegrini, problemi al flessore: può perdere l’Europeo

Tegola Pellegrini, problemi al flessore: può perdere l’Europeo
ForzaRoma.info SPORT

L'Italia si è già cautelata richiamando in gruppo Gaetano Castrovilli, candidato dunque a prendere il posto del numero 7 nella competizione che comincerà domani, allo stadio Olimpico.

Il centrocampista della Roma ha accusato ieri in allenamento un fastidio che potrebbe fargli perdere Euro 2020.

Una brutta notizia per il centrocampista giallorosso, che proprio per un infortunio al flessore destro aveva perso le ultime partite di campionato con la Roma e non era arrivato al meglio al raduno azzurro

La Figc ha fatto richiesta all'Uefa per sostituire Pellegrini ed è in attesa di una risposta. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altri media

Maurizio Costanzo è il responsabile per le strategie di comunicazione della Roma, indiscrezione circolata in mattinata. È quanto fa sapere lo stesso giornalista con una breve nota: «Ho firmato un accordo con l'AS Roma come responsabile di strategie della comunicazione - scrive Costanzo -. (LAROMA24)

Ilario Di Giovambattista a Radio Radio Mattino: “Con Mourinho e Sarri Roma come città ha dato un bel segnale al campionato. Mi aspetto che da consulente esterno dia delle buone idee.”. Francesco Balzani a Centro Suono Sport: “Il Barcellona non spenderà 30 milioni per Pellegrini, a 20 sarebbe verosimile. (RomaNews)

Lo Special One a fine mese sarà nella capitale: "Penso spesso a come migliorare la squadra. Lo Special One parla per la prima volta da allenatore della Roma ed elogia i Friedkin. (ForzaRoma.info)

Ufficiale, Costanzo responsabile delle strategie di comunicazione della Roma: "Prima cosa da fare è stringere i rapporti tra Mourinho e la città"

Secondo quanto riporta il Mundo Deportivo, i catalani avrebbero presentato un'offerta alla Roma dopo aver perso Wijnaldum, che sembra destinato a vestire la maglia del PSG la prossima stagione. Il club blaugrana pronto a portare in Spagna il capitano della Roma. (ForzaRoma.info)

Rovinata nella notte l'opera di Harry Greb, che era stata realizzata a inizio maggio a Testaccio. Maurizio Sarri ha riportato l'entusiasmo tra i tifosi della Lazio, che dopo l'ingaggio di Mourinho da parte della Roma e l'addio di Inzaghi stavano vivendo un momento complicato. (ForzaRoma.info)

Rimane quindi valida la clausola rescissoria di 30 milioni per il calciatore in scadenza di contratto nel 2022. Nelle ultime ore Barcellona e Atalanta starebbero puntando forte su Lorenzo Pellegrini. Al suo posto Roberto Mancini ha chiamato Gaetano Castrovilli (ForzaRoma.info)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr