Europa League – Atalanta in finale: 3-0 al Marsiglia | VIDEO

Europa League – Atalanta in finale: 3-0 al Marsiglia | VIDEO
Pianeta Milan SPORT

L’Atalanta fa la storia e si qualifica per la finale di Europa League, prima storica europea per il club. Gli highlights contro il Marsiglia L’Atalanta fa la storia e si qualifica per la finale di Europa League, prima storica europea per il club. A Bergamo batte il Marsiglia 3-0 (all’andata 1-1) grazie ai gol di Lookman, Ruggeri e Touré. Estasi totale in città: mercoledì prossimo la sfida alla Juve per la Coppa Italia, quello successivo a Dublino contro il Leverkusen per l’Europa League (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’Atalanta fa la storia e si qualifica per la finale di Europa League, prima storica europea per il club. A Bergamo batte il Marsiglia 3-0 (all’andata 1-1) grazie ai gol di Lookman, Ruggeri e Touré. Estasi totale in città: fuochi d’artificio, fumogeni e cori. (Pianeta Milan)

FINALE DI EUROPA LEAGUE ATALANTA-BAYER LEVERKUSEN, INFO BIGLIETTI Notizie (Atalantini.com)

Serie A - "L'Inter a Frosinone: pancia piena o vuota?": oggi l'anticipo della 36esima giornata, Lautaro in panchina. (Tutto Atalanta)

Gasperini, altra botta alla Superlega: “Atalanta esempio di meritocrazia”

I fuochi d'artificio a due minuti dal fischio finale, ancora prima che El Bilal Touré sigillasse il punteggio col terzo gol, hanno aperto una notte che per Bergamo non può che essere di festa grande. La prima nella storia della città orobica. (Sport Mediaset)

Il calciomercato non si ferma mai: qual è l’ultimo giocatore messo nel mirino delle big di tutta Europa? Ci sono novità sui rinnovi dei calciatori più importanti? Qualche svincolato di lusso che sta per trovare una sistemazione? Ecco qui riportate e commentate da noi le tre notizie più interessanti sugli ultimi movimenti di mercato raccolte dai quotidiani in edicola stamattina e dai vari siti specializzati, in Serie A e all’estero. (Eurosport IT)

La finale di Europa League “ sarà un appuntamento fantastico per la storia dell'Atalanta e per una società come la nostra che non ha grandissimi numeri e che si ritrova a giocare una finale del genere dove avremo l'attenzione di tutti. (Tuttosport)