Uomini e donne oggi, anticipazioni e puntata in diretta streaming con Video Witty TV | 4 maggio 2021

Uomini e donne oggi, anticipazioni e puntata in diretta streaming con Video Witty TV | 4 maggio 2021
SuperGuidaTV CULTURA E SPETTACOLO

Uomini e Donne, anticipazioni e diretta della puntata di oggi, martedì 4 maggio 2021 in onda su Canale 5.

Nell’ultima puntata Gemma contro tutti: la dama nonostante il “no” del cavaliere Antonio, non nasconde il suo interesse, ma Tina si infuria…. Ma cosa succederà oggi?

Per scoprirlo i invitiamo a seguire la diretta della nuova puntata a partire dalle ore 14.45 qui su “Superguida Tv” con le video notizie da Witty Tv e Mediaset (SuperGuidaTV)

La notizia riportata su altri giornali

Sapete chi è stato il primo tronista di Uomini e Donne? Leggi anche Uomini e Donne, ex cavaliere del trono over nel cast di Gomorra: l’annuncio su Instagram. Uomini e Donne, sapete chi è stato il primo tronista in assoluto? (SoloGossip.it)

Parole di Giorgio Manetti che è stato un grande protagonista del dating show di canale 5 vivendo una storia d’amore con la dama di Torino. L’ex cavaliere di Uomini e Donne sgancia la bomba su Maria De Filippi: “Non la caccerà mai, le conviene tenerla”. (CheDonna.it)

Non è passato inosservato l’ultimo attacco fatto da Tina Cipollari a Gemma Galgani. L’opinionista storia di Uomini Donne ha dichiarato in una recente intervista di avere creato lei un mostro come la torinese. (Gossip e TV)

Uomini e Donne, Gemma Galgani cacciata? Parla Giorgio Manetti: "A Maria conviene tenerla"

Gemma Galgani perde la testa: finisce malissimo, cosa c'entra Tina Cipollari. . . Le parole di Manetti sembrano un vero attacco alla Galgani, che a distanza di anni dal suo arrivo a Uomini e donne non ha ancora trovato il partner. (LiberoQuotidiano.it)

Il ritorno di Armando a Uomini e Donne e la lite con Maria De Filippi. Armando Incarnato torna infatti nel parterre del programma di Canale 5, ma in poco tempo riesce a far infuriare Maria De Filippi Gli appassionati di Uomini e Donne, soprattutto del Trono Over, avranno notato l’assenza di Armando Incarnato. (ViaggiNews.com)

Da diverse settimane si parla di una eventuale dipartita televisiva di Gemma Galgani, presenza storica del dating show di Uomini e Donne. I primi anni trascorsi nel parterre femminile di Uomini e Donne, Gemma appariva timida e intimorita, raramente al centro dell'attenzione di cavalieri e telespettatori. (ComingSoon.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr