Uomini e donne oggi, anticipazioni e puntata in diretta streaming con Video Witty TV | 4 maggio 2021

Uomini e Donne, anticipazioni e diretta della puntata di oggi, martedì 4 maggio 2021 in onda su Canale 5.

Nell’ultima puntata Gemma contro tutti: la dama nonostante il “no” del cavaliere Antonio, non nasconde il suo interesse, ma Tina si infuria…. Ma cosa succederà oggi?

Per scoprirlo i invitiamo a seguire la diretta della nuova puntata a partire dalle ore 14.45 qui su “Superguida Tv” con le video notizie da Witty Tv e Mediaset (SuperGuidaTV)

La notizia riportata su altri giornali

Carolina entra in studio e dice di sentirsi sempre attaccata da Giacomo perché, qualsiasi cosa faccia e in qualsiasi modo si comporti, il tronista è pronto a criticarla. Per oggi Uomini e Donne finisce qui, torna domani alle 14. (Tv Soap)

Chi è appassionato di Uomini e donne sicuramente si ricorderà di Francesca ed Eugenio: eccoli oggi a distanza di 8 anni. A Uomini e donne sono tantissime le coppie nate nel corso degli anni e pochissime ancora oggi insieme. (Formatonews)

Ida Platano festeggia 40 anni. Ida Platano di Uomini e donne si sfoga con i follower. Dopo essere stata al centro del gossip per il suo ritorno alla corte del Trono over di Uomini e donne, Ida Platano torna a far parlare di sé. (SuperGuidaTV)

La stagione 2020/21 sta giungendo al termine e manca davvero poco all’ultima puntata. La De Filippi darà appuntamento al pubblico di Canale 5 per il prossimo mese di settembre (Gossip e TV)

Tina sbotta: “Gradirei non essere disturbata”. Gianni comunica ai suoi followers di aver fatto il tampone e di essere risultato negativo, poi si è seduto accanto a Tina. Durante la registrazione delle puntate di Uomini e Donne, lo scorso 1 maggio, Gianni e Tina hanno avuto uno scontro molto forte. (Solonotizie24)

La cattiveria dove può arrivare?…La morte non si augura a nessun essere umano”, ha affermato Ida Platano. Ida Platano replica alle critiche: “Non me ne frega niente se non vi piaccio”. Ida Platano, protagonista di un lungo sfogo sui social, ha voluto rispondere ad alcune critiche che le sono state rivolte (Lanostratv)