In vacanza con l'assicurazione

In vacanza con l'assicurazione
La Repubblica ECONOMIA

Quasi un intervistato su due (47%) ne sottoscriverebbe invece una che offrisse assistenza sanitaria completa in caso di infezione durante il viaggio.

Tra i prodotti più comuni quelli che offrono assistenza medica e coprono le spese sanitarie sostenute durante il viaggio.

Dopo le cancellazioni di voli e soggiorni dell’anno scorso, gli italiani sono orientati nel 2021 a non correre rischi.

Numerose le polizze che intervengono in caso di annullamento della vacanza, ma il rimborso è garantito solo se l’assicurato contrae il Covid-19 o altra malattia, raramente per ragioni differenti. (La Repubblica)

Su altri media

L’Ivass, ha detto Demozzi, “potrebbe essere parte attiva in questa opera di razionalizzazione, agendo in concerto con i soggetti vigilati, rimodellando l’intero impianto normativo per un’effettiva tutela degli assicurati”. (Insurance Trade)

Pochi meno, vale a dire oltre 520 mila, infine, gli individui che hanno stipulato una copertura assicurativa sanitaria specifica per il Covid È questo uno dei dati emersi dall’indagine che Facile.it ha commissionato agli istituti di ricerca mUp Research e Norstat. (Business People)

Pochi meno, vale a dire oltre 520 mila, infine, gli individui che hanno stipulato una copertura assicurativa sanitaria specifica per il Covid Nello specifico, più di 4 milioni di individui hanno dichiarato di aver sottoscritto o rinnovato una polizza vita e tra questi, oltre 750.000 rispondenti lo hanno fatto per la prima volta in assoluto. (Finanza.com)

Genertel assicurazioni: offerta ampia, ma occhio a cosa dicono i clienti

Polizza viaggio singola. Polizza vacanza studio. La polizza viaggio vacanza studio è stata invece pensata per i giovani che si apprestano a partire, appunto, per una vacanza studio o un tirocinio (The Wam.net)

Le garanzie addizionali di Linear assicurazioni: ecco quali sono. In verità, l’offerta di Linear assicurazioni non finisce qui. Assicurazioni auto Linear in sintesi: ecco cosa ricordare. I prodotti assicurativi auto Linear sicuramente sono interessanti giacchè la compagnia, senza alcun costo aggiuntivo, combina la doverosa assicurazione Rc Auto ad ulteriori garanzie o vantaggi. (ContoCorrenteOnline.it)

Innovazione e accessibilità sono parole chiave di Genertel assicurazioni. I numeri stanno dalla parte della compagnia assicurativa, senza dubbio. Genertel assicurazioni rispecchia perfettamente l’ottica del Gruppo cui appartiene, con proposte variegate ed adatte a tutte le esigenze dei clienti. (ContoCorrenteOnline.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr