Novogratz: il bottom di Bitcoin a 38.000$

Cryptonomist ECONOMIA

They're going to see those as attractive levels to buy," says @novogratz on calling for a #bitcoin bottom at $38,000.

Il punto potrebbe essere proprio questo: quale potrebbe essere considerata una soglia sufficientemente interessante da indurre le balene ad acquistare Bitcoin in questo periodo?

Ascolta qui download. Qualche giorno fa il CEO di Galaxy Digital, Mike Novogratz, ha dichiarato alla CNBC di ritenere che 38.000$ costituisca il bottom di questa fase di calo per il prezzo di Bitcoin. (Cryptonomist)

Ne parlano anche altre testate

In questo modo, quota 40.000 dollari è diventata il nuovo fondo per la regina delle criptovalute. Tuttavia, oggi i 40.000 dollari si sono magicamente trasformati in un supporto importante e forte per la regina delle criptovalute. (Punto Informatico)

Insomma, Bitcoin si sta facendo strada e il fatto che possa spaventare la sua quotazione a 41mila dollari è segno del suo successo e di una crescente normalizzazione della crypto nella società Per questo, la paura dei 41mila dollari, oggi è un segno di successo. (Punto Informatico)

Nel complesso, il sentiment pessimista e la liquidazione di 2,1 miliardi di dollari di contratti futures segnalano che i trader di derivati long (compratori) stanno perdendo la fiducia 25% delta skew delle opzioni Deribit su Bitcoin (Cointelegraph Italia)

Pubblicazione per operatori professionali. La valuta di base è il dollaro Usa, il che implica l’assunzione del rischio di cambio euro dollaro Usa (Milano Finanza)

L’intervallo di prezzo di 24 ore di Polkadot è $22,42-$25,32 e il suo intervallo di prezzo di 7 giorni è $22,42-$30,41 Il range di prezzo di ETH a 24 ore è $2.922-$3.208 e quello a 7 giorni è $2.922-$3.895. (Cryptonomist)

Pubblicazione per operatori professionali. WisdomTree Bitcoin ETP. Il WisdomTree Bitcoin ETP è un Exchange Traded Product con copertura fisica che permette agli investitori di esporsi alle oscillazioni dei prezzi dei Bitcoin, senza l’esigenza di detenerli direttamente, conservare chiavi di accesso private o interagire con la blockchain o l’infrastruttura della valuta digitale. (Milano Finanza)