Pioli frena l'entusiasmo: "Ha un problema al flessore, non ci voleva"

SpazioMilan SPORT

Leao invece non era al 100%.

Ibra sta bene.”

Dopo la clamorosa vittoria contro l’Atletico Madrid, Stefano Pioli ha parlato in conferenza delle condizioni di Giroud e Leao:. Giroud esce per infortunio. “Giroud si è fatto male al flessore, saranno gli esami a dire quanto grave sarà.

Non ci voleva questo infortunio.

(SpazioMilan)

La notizia riportata su altri media

A fare la differenza poi saranno il lavoro e soprattutto i risultati, se ci saranno quelli la firma arriverà" C'è stima e fiducia reciproca, c'è empatia con tutto l'ambiente e deve continuare così. (Sport Mediaset)

Un'ulteriore conferma della bontà della decisione del club pronto a formalizzare il rinnovo del contratto di Pioli. Il rinnovo di Pioli è più vicino dopo il trionfo con l’Atletico: “Col Milan empatia generale” Stefano Pioli artefice dell’impresa del Milan in casa dell’Atletico Madrid in Champions ha confermato che il discorso per il rinnovo contrattuale è in discesa. (Fanpage)

Messias non ha avuto nulla in regalo, ma si è meritato tutto ciò col lavoro e con il sacrificio. 25 novembre: manca un mese esatto al Natale. (Milan News)

LEGGI ANCHE > > > CM.IT | Rinnovo Pioli, accordo molto vicino: cosa manca per il via libera. Calciomercato Milan, l’annuncio sul rinnovo di Pioli: le parole di Massara. Massara ha poi spostato il tiro sul futuro, rispondendo anche ad una domanda sul rinnovo di Stefano Pioli: “Pioli ha fatto un grande lavoro, lo sta facendo (CalcioMercato.it)

Ma nel destino di Junior Messias c’è Ezio Rossi, ex calciatore del Torino che una sera durante una gara del campionato amatoriale lo nota e gli propone subito una squadra dilettantistica: Messias però rifiuta per questioni economiche. (LaC news24)

Ho pensato a Dio, tutta la mia storia è scritta da lui” Le emozioni sopo il gol: “Mi è venuto da piangere, mi è passato nella testa quello che ho vissuto. (Milan News)