Calhanoglu: “C’è un nuovo Hakan, sto bene. Un onore essere all’Inter. Vogliamo lo scudetto”

fcinter1908 SPORT

Un giocatore trasformato dopo le prestazioni opache delle scorse settimane. Ancora una prestazione molto positiva, quella di Hakan Calhanoglu.

Un giocatore trasformato dopo le prestazioni opache delle scorse settimane.

Nuovo Calhanoglu?

Sì, magari c'è un nuovo Calhanoglu, che lavora di più

Ancora una prestazione molto positiva, quella di Hakan Calhanoglu.

(fcinter1908)

Su altre fonti

L'Inter guadagna la seconda fase e la piena cognizione del proprio valore: gara di dominio contro gli ucraini, con troppe occasioni gettate al vento e pure due gol annullati. Doppietta allo Shakhtar della punta nerazzurra ed ottavi di finale centrati dopo dieci anni. (TUTTO mercato WEB)

Champions. Champions League, Milan e Atalanta: si qualificano se. (Mediaset Play)

Anche se questo significa che i prossimi avversari andranno cercati quasi certamente tra Liverpool, Chelsea, United, City, Real, Bayern, Ajax e forse Lille. L'Inter è cresciuta, è giusto festeggiare il ritorno agli ottavi dopo dieci anni, ma è corretto anche dire che il girone era debole. (fcinter1908)

Sto facendo molto bene, anche fisicamente mi sento molto bene. Intervistato da Mediaset Infinity al termine della vittoria contro lo Shakhtar Donetsk, il centrocampista dell'Inter, Hakan Calhanoglu ha spiegato gli obiettivi stagionali del club. (Calciomercato.com)

La squadra di Inzaghi ha sofferto il palleggio degli uomini di De Zerbi, oltre alla tecnica e alla velocità dei vari Dodò e Fernando. Caro Inzaghi, complimenti perché l’Inter sta crescendo, però ricordati che in Champions si vince quasi sempre giocando un calcio totale e offensivo" (passioneinter.com)

Per uno l’accordo sembra a un passo. Il tema rinnovi resta d’attualità in casa Inter. Dopo Lautaro e Barella, Marotta e soci puntano a blindare Dimarco e soprattuto Marcelo Brozovic. (InterLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr