Covid oggi 23 gennaio, dai vaccini al bollettino. Le ultime coronavirus

Donne sul Web SALUTE

Covid oggi ultime notizie– La notizia più importante di oggi è la situazione vaccini.

Coronavirus Italia Lombardia e Sardegna arancione. Dopo circa una settimana trascorsa in zona rossa, dal 24 gennaio la Lombardia torna zona arancione.

Covid oggi, ecco le news più importanti coronavirus Italia e mondo.

Queste sono le ultime news di oggi sul tema Covid in Italia e nel mondo, selezionate dalla redazione notizie attualità di Donne sul Web. (Donne sul Web)

Su altre testate

“Un traguardo”, ha affermato Marsilio, “ma anche una vergogna se consideriamo tutto il tempo che è stato irrimediabilmente perduto”. In totale, in provincia di Teramo sono interessati alla ricostruzione oltre 800 alloggi Ater per un investimento totale che supera i 65 milioni di euro. (Il Martino)

«E’ iniziata oggi la seconda somministrazione, su larga scala, agli operatori sanitari (ma anche in tante Case di Riposo), della seconda dose di vaccino contro il covid 19». – prosegue Girardi – Un punto d’arrivo che ci fa affrontare il futuro con maggiore serenità, festeggiato da una Fondazione che ci ha voluto donare delle simpatiche spille celebrative, che troverete nei prossimi giorni fissate sui camici dei nostri colleghi». (Daily Verona Network)

Covid, in Gb quasi sei milioni di vaccinati ma verso i 100mila morti (Di domenica 24 gennaio 2021) La Gran Bretagna si avvicina ai sei milioni di persone che hanno già ricevuto la prima dose del vaccino anti - Covid, ma il bilancio delle vittime della pandemia continua a crescere ed è ormai vicino ... (Zazoom Blog)

Covid, Israele blocca voli compagnie straniere fino al 31 gennaio (Di domenica 24 gennaio 2021) Il governo israeliano ha deciso il blocco di tutti i voli in arrivo ed in partenza dal Paese operati da compagnie straniere fino alla fine del lockdown nazionale prevista il 31 gennaio. (Zazoom Blog)

DOPO LA LOMBARDIA, ANCHE IN SARDEGNA: “CALCOLI SBAGLIATI DEL GOVERNO” ++ - petergomezblog : Covid, l’analisi di Rezza: “Per la prima volta dopo cinque settimane Rt diminuisce. Con la campagna di vaccinazione che prosegue spedita entro l’estate potrebbe arrivare un’altra arma: uno speciale spray nasale. (Zazoom Blog)

Come è possibile che la tutela dei brevetti sia più importante della salute e la vita di tutti? Non pochi stabilimenti privati per la produzione ma centinaia di stabilimenti in ogni paese per produrre le miliardi di dosi necessarie. (Notizie Nazionali)