Per la Juve arriva la Champions. Bonucci: "Bisogna ritrovare l'umiltà delle stagioni vincenti"

Per la Juve arriva la Champions. Bonucci: Bisogna ritrovare l'umiltà delle stagioni vincenti
TUTTO mercato WEB SPORT

Solo col gruppo potremo ritrovare la strada che spetta alla Juve.

Per la Juve arriva la Champions.

Bonucci: "Bisogna ritrovare l'umiltà delle stagioni vincenti". vedi letture. Esordio stagionale in Champions League per la Juventus, attesa domani dalla trasferta in Svezia contro il Malmoe: "È evidente che ci sia un problema di continuità mentale di squadra e dei singoli - sottolinea Leonardo Bonucci in conferenza stampa - c'è da lavorare sul campo e nella testa. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

In questo momento in campionato non siamo andati bene nonostante la squadra a tratti si sia ben comportata. A breve il tecnico bianconero parlerà in conferenza stampa per presentare la sfida al Malmoe di domani sera in Svezia (TUTTO mercato WEB)

col Napoli , laè pronta all'esordio europeo, con la sfida in Svezia , sul campo del, che aprirà la Champions League 2021-22 per i bianconeri. Juventus di Massimiliano Allegri è pronta all'esordio europeo, con Malmö, che aprirà la Champions League 2021-22 per i bianconeri. (Eurosport.it)

La squadra bianconera non ha mai perso contro squadre svedesi in competizioni europee: in quattro partite sono arrivate tre vittorie e un pareggio La sfida sarà trasmessa in diretta da Sky sui canali Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 252 (satellite e internet). (Sky Sport)

Juve, Allegri: 'Partenza disastrosa, i giovani devono darsi una sveglia. Szczesny portiere di valore assoluto'

"Diamo il nostro migliore benvenuto nella famiglia della World Soccer Agency a Dejan Kulusevski, centrocampista classe 2000 della Juventus e della Nazionale Svedese. Dejan Kulusevski ha cambiato procuratore: l'attaccante bianconero è entrato a far parte della World Soccer Agency di Alessandro Lucci. (Tuttosport)

Alla vigilia di Malmo-Juventus, Allegri ha anche minimizzato la discussione con Spalletti e spiegato i motivi che lo hanno indotto a non convocare Chiesa e Bernardeschi. Non voglio rischiare in questo momento di perdere giocatori per un mese” (CalcioToday.it)

Non posso pensare che Szczesny, portiere di livello europeo e di grande affidabilità, commette tre errori in tre partite: se me l'avessero detto non ci avrei mai creduto. Stavolta siamo qui dopo partenza disastrosa in campionato, dobbiamo vincere per affrontare il girone nel migliore dei modi"- "Non so se fu quella la stagione più bella. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr