Cagliari da impazzire, Sampdoria beffata

Virgilio Sport SPORT

Il recupero di cinque minuti ha spinto il Cagliari in attacco e il tripudio dei tifosi rossoblù è arrivato al 97' grazie a un colpo di testa di Alberto Cerri, appena entrato in campo.

SPORTAL.IT | 02-12-2019 23:06

Dopo aver visto il cambio della guardia in testa alla classifica, la 14a giornata di Serie A si completa con l'emozionante vittoria del Cagliari che rimonta e batte la Sampdoria, uscita sconfitta per 4-3 dalla "Sardegna Arena". (Virgilio Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Si accende però Joao Pedro, che nel giro di cinque minuti segna una doppietta e porta per la prima volta il risultato sul pareggio. (Superscudetto)

Al 36° altra bella conclusione, in scivolata, di Ramirez… palla alta di un pelo. Al 22° azione solitaria di Joao Pedro, che poi triangola con Simeone, ma alla fine la sua conclusione è debole. (Genova24.it)

La quattordicesima giornata di Serie A si chiude con la sfida tra Cagliari e Sampdoria. La Classifica di Serie A: Inter 37, Juventus 36, Lazio 30, Roma , Cagliari 28, Atalanta 25, Napoli 20, Parma, Hellas Verona 18, Milan, Torino 17, Fiorentina, Bologna 16, Udinese, Lecce, Sassuolo 14, Sampdoria 12, Genoa 10, SPAL 9, Brescia 7. (fiorentinanews.com)

Trova qui tutti i tuoi sport favoriti, gli eventi, le squadre e i giocatori per un accesso rapido. (Eurosport.it)

Nainggolan riporta in gara il Cagliari, ancora Quagliarella con un gol splendido a volo riporta i doriani avanti di due, ma in una manciata di minuti Joao Pedro realizza una doppietta, 3-3. Rafael nel primo tempo compie un miracolo su una splendida rovesciata dell’ex azzurro, uno dei suoi colpi. (CalcioNapoli1926.it)

Dilly ding dilly dong? Ranieri e il Cagliari. "Il Cagliari ha messo qualcosa in più e noi no. (GianlucaDiMarzio.com)