Miliardari nello Spazio, Stewart fa il verso a Bezos, Branson e Musk | Promo Apple TV+HDblog.it

HelpMeTech ECONOMIA

Un video promo esilaranteRead More L'articolo Miliardari nello Spazio, Stewart fa il verso a Bezos, Branson e Musk | Promo Apple TV+HDblog.it proviene da HelpMeTech . (HelpMeTech)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il volo della Blue Origin di Bezos è durato complessivamente 11 minuti: l’obiettivo è raggiungere quota 106 chilometri (Branson si era fermato a 86 chilometri) per offrire ai passeggeri la possibilità di provare la sensazione dell’assenza di peso per circa 3-4 minuti Il miliardario fondatore di Amazon Jeff Bezos è decollato dal deserto del Texas a bordo del veicolo New Shepard per il primo volo suborbitale con equipaggio della sua compagnia Blue Origin, che supererà la linea di confine tra l’atmosfera terrestre e lo spazio spianando la strada al turismo spaziale. (Ticinonews.ch)

In 13 riuscirono a passare, lei compresa, ma l'iniziativa venne cancellata in poco tempo e nessuna delle partecipanti fu mai mandata nello spazio. Del resto, Bezos lo ha detto quando ha annunciato su Instagram che sarebbe stato uno dei passeggeri del primo volo commerciale di Blue Origin: "Vedere la Terra dallo spazio ti cambia e cambia il tuo rapporto con il pianeta e con l'umanità". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Sembra passato un secolo da quando Richard Branson, a bordo della VSS Unity di Virgin Galactic, ha compiuto un volo suborbitale facendo esperienza diretta dell’assenza di gravità. Il padre di quest’ultimo, amministratore delegato di Somerset Capital Partners, ha pagato 28 milioni di dollari per il biglietto. (FormulaPassion.it)

"La vista da lassù è mozzafiato"

Ha cocciutamente fatto domanda quando la NASA apriva le selezioni per nuovi astronauti senza mai ottenere niente. Wally aveva superato i testi psicofisici ai quali venivano sottoposti gli astronauti nel 1961 insieme ad altre 12 aviatrici. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Parole d’entusiasmo come facilmente prevedibile, e che precedono la conferenza stampa che dovrebbe svolgersi a breve. Cominciano a circolare le prime parole di Jeff Bezos al termine del volo sullo spazio a bordo della New Shepard di Blue Origin. (Money.it)

L’astronauta, che negli anni Novanta è diventato il primo svizzero ad andare nello spazio, ha spiegato ai nostri microfoni il suo punto di vista sulla corsa al turismo dello spazio:. Signor Nicollier, cosa pensa del volo di questo martedì pomeriggio? TG di martedì 20.07.2021. (RSI.ch Informazione)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr