Napoli, la prima amichevole è un caso: la protesta dei tifosi

Napoli, la prima amichevole è un caso: la protesta dei tifosi
Virgilio Sport SPORT

Il caso “maglie”. Già nei giorni scorsi dai social era montata la protesta per la gestione della società per quanto riguarda il materiale tecnico

E sono in tanti i tifosi del Napoli a fare la stessa rimostranza: “Sono anni che diciamo sempre le stesse cose.

La formazione di Luciano Spalletti scende oggi per la prima volta in campo a dare il via all’annata 2021/2022.

Nei giorni scorsi il tecnico ha parlato del supporto dei tifosi ma la gara amichevole di oggi non verrà trasmessa da nessuna emittente. (Virgilio Sport)

La notizia riportata su altre testate

Questo pomeriggio alle ore 17.30 si accenderà l’amichevole tra Napoli e la selezione Bassa Anaunia: andiamo dunque a scoprire quali saranno le probabili formazioni di questo atteso test match estivo. IL TABELLINO. (Il Sussidiario.net)

La formazione azzurra sarà impegnata alle ore 17:30 al campo di Carciato contro la Bassa Anaunia, club del Girone A di Promozione (TN). Nonostante al fischio d'inizio del match manchi ancora un'ora, moltissimi tifosi si sono già recati all'esterno dellìimpianto sportivo per prender posto sugli spalti. (CalcioNapoli24)

Una sfida chiaramente tutt'altro che probante, come giusto che sia per quanto riguarda le primissime battute di una nuova annata. Ha raccolto un assist di Politano e poi infilato il portiere con un tiro non forte, ma molto preciso. (AreaNapoli.it)

Live Napoli-Bassa Anaunia 10-0 In gol Tutino, Palmiero, Ciciretti

I tifosi azzurri, prima dell'amichevole contro la Bassa Anaunia hanno omaggiato lo storico tifoso Achille Ajello e l'attore napoletano Libero De Rienzo con degli scroscianti applausi. Un tributo sentito e commosso quello dei presenti che hanno voluto omaggiare queste due personalità. (AreaNapoli.it)

Alle 17,30 la squadra, senza i calciatori nazionali, andrà in campo contro la Bassa Anaunia. Alle 17,30 la squadra di Spalletti scenderà in campo senza nazionali, ma con nomi importanti del club. (IlNapolista)

64' - Decimo gol azzurro! Le formazioni ufficiali:. Napoli (4-2-3-1): Contini; Malcuit (dal 46’ Zanoli), Manolas, Koulibaly, Mario Rui (dal 46’ Zedadka); Demme (dal 46’ Palmiero), Lobotka (dal 46’ Gaetano); Politano (dal 46’ Tutino), Elmas (dal 46’ Ciciretti), Ounas (dal 46’ Costa); Osimhen (dal 46’ Petagna) (ilmattino.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr