Cristiano Ronaldo in forte apprensione: “Un mese e mezzo in terapia intensiva”, cos’è successo al suo gatto

SoloGossip.it SPORT

Cristiano e Georgina sono molti affezionati al loro animale domestico, e lo spavento è stato davvero grande

Una notizia che da qualche ora si è diffusa con prepotenza, e che ha lasciato i fan dell’amatissimo calciatore Cristiano Ronaldo, scossi.

Cristiano Ronaldo ha vissuto un periodo di forte paura: “Un mese e mezzo in terapia intensiva”, cos’è successo al suo amato gatto.

Segui anche il nostro canale instagram per essere sempre aggiornato–> > clicca qui. (SoloGossip.it)

Su altre testate

Chiara Ferragni è sulla cresta dell'onda: l'influencer più famosa d'Italia non ha solo una bambina in arrivo ma anche una nuova collezione sulla rampa di lancio. Con oltre 22 milioni di follower su Instagram, la moglie di Fedez è amatissima dalle ragazze di mezzo mondo ma anche da moltissimi vip. (Tuttosport)

Stava quasi morendo, e dopo un mese e mezzo in terapia intensiva dal veterinario, abbiamo deciso di mandarlo a casa di mia sorella Ivana perché si prendesse cura di lui. Le parole. Nell’intervista a InStyle Spagna, Georgina Rodriguez ha parlato dell’incidente del suo gatto e di Cristiano Ronaldo, Pepe, di razza Sphynx, investito da un’auto a Torino. (Juventus News 24)

Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez hanno il cuore spezzato perché il loro gatto Pepe è stato investito da un’auto. Leggi anche –> Cristiano Ronaldo Georgina, DPCM violato per andare a sciare VIDEO. (ViaggiNews.com)

Dopo un mese e mezzo di terapia intensiva dal veterinario abbiamo deciso di mandarlo a casa di mia sorella Ivana in Spagna, perché si prendesse cura di lui. Ora per fortuna Pepe si sta riprendendo". (ilBianconero)

Il gatto in questione è razza Sphynx e vale addirittura 2500 euro E' Georgina Rodriguez, compagna del calciatore, a svelarlo al magazine spagnolo InStyle. (Tutto Juve)

Adesso Pepe si sta riprendendo in Spagna”. A chi si riferisce? Al gatto. (Il Fatto Quotidiano)