Tokyo 2020: Confermato Il Primo Caso di Covid-19 Nel Villaggio Olimpico

SwimSwam SPORT

Tokyo 2020 conferma inoltre che dal 1 Luglio 2021 ci sono stati 14 contagi confermati in persone legate alle Olimpiadi.

Il Presidente del Comitato organizzatore Tokyo 2020 Seiko Hashimoto ha dichiarato:. “Ci stiamo assicurando di fare tutto il possibile per garantire che non ci sia un’epidemia di COVID-19.

Il comitato organizzatore Tokyo 2020 ha dichiarato che il funzionario colpito è stato messo in quarantena per 14 giorni. (SwimSwam)

Ne parlano anche altri giornali

Nonostante le notizie riportate dalla Nhk, da Toshiru Muto, a capo del comitato organizzatore, non sono arrivate precisazioni riguardo la persona risultata positiva né sulla sua nazionalità né se si tratti di una persona vaccinata o meno contro il Covid. (Yahoo Finanza)

Si tratta di un cittadino straniero, non un atleta - hanno fatto sapere secondo quanto riporta la Nhk - e si ritiene sia il primo caso.I dati confermati ieri dalle autorità del Giappone parlavano di più di 3.400 casi di Covid-19 accertati in 24 ore, 1. (SassariNotizie.com)

La persona positiva è un funzionario, che è stato messo in quarantena per 14 giorni. "Gli sportivi che si recano in Giappone probabilmente sono molto preoccupati e questa è la ragione per la quale dobbiamo mostrare la massima trasparenza", ha aggiunto (Yahoo Finanza)

La persona positiva e’ un funzionario, che e’ stato messo in quarantena per 14 giorni. ______________________________. Non sono ancora iniziate e già si registra il primo caso covid alle Olimpiadi di Tokyo 2020. (Cronache della Campania)

Nonostante le notizie riportate dalla Nhk, da Toshiru Muto, a capo del comitato organizzatore, non sono arrivate precisazioni riguardo la persona risultata positiva né sulla sua nazionalità né se si tratti di una persona vaccinata o meno contro il Covid. (Adnkronos)

Sono 17 gli atleti e tecnici abruzzesi pronti a dare il meglio alle Olimpiadi di Tokyo, slittate di un anno a causa del Covid 19. Tra gli altri atleti, il pescarese Francesco Di Fulvio, della nazionale di Pallanuoto e attaccante della Pro Recco. (Il Capoluogo)