Ascolti Tv, boom Blanca al debutto

Su Nove, infine, Little Big Italy ha interessato 390.000 telespettatori con l’1.7% di share

Su Rete 4 Quarta Repubblica è stato visto da 826.000 telespettatori con il 4.7% di share, mentre su Rai2 Sotto il Vulcano ha intrattenuto 864.000 spettatori, pari al 3.7% di share.

Medaglia di bronzo per Report, su Rai3, visto da 1.773.000 telespettatori con il 7.7% di share, mentre su Italia1 Jack Ryan – L’iniziazione ha intrattenuto 1.162.000 telespettatori (share al 5.1%). (Today)

La notizia riportata su altri media

Prende il via da lunedì 23 novembre la programmazione della nuova fiction Rai con protagonista Maria Chiara Giannetta, una co-produzione Lux Vide e Rai Fiction diretta da Jan Maria Michelini. Ogni episodio della fiction Rai si concentra su un caso giallo sempre diverso ma con un punto in comune: sono tutti ambientati a Genova. (TVSerial.it)

Blanca: dov’è stato girato | dov’è ambientato. Linneo, di che razza è il cane di Blanca. Linneo è un bulldog francese, una razza di cane estremamente affidabile e intelligente, ma anche testardo. L’indole del bulldog francese però è pacifica, è anche un tipo di cane molto poco propenso allo sforzo fisico. (Contra-Ataque)

La fiction Rai è composta in tutto da 12 episodi in onda su Rai 1 nel corso di sei prime serate. continua a leggere dopo la pubblicità. RaiPlay Blanca prima puntata. Come fare a recuperare la prima puntata di Blanca in replica? (TVSerial.it)

Si ispira a un personaggio della scrittrice Patrizia Rinaldi: «Napoli mi ha dato tutto: gli strumenti del mestiere, i personaggi e la capacità di resistere». Completano il trio il commissario Bacigalupo, burbero e politicamente scorretto interpretato da Enzo Paci. (IlNapolista)

La regia dei sei episodi della fiction è di Jan Maria Michelini e Giacomo Martelli. Tutto si gioca sullo sguardo «diverso» di Blanca che le permette di vincere la diffidenza con cui è stata accolta nel commissariato San Teodoro. (Corriere della Sera)

di Emilia Costantini. Blanca è esempio di positività e dell’entusiasmo con cui si può affrontare la vita, rovesciando una difficoltà in una dote impareggiabile» (Corriere della Sera)