Napoli, Osimhen acquisto record da 50 milioni di euro - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

Lo dice a Radio Punto Nuovo, Osita Okolo, membro dell'entourage di Victor Osimhen.

Osimhen è rimasto impressionato dal tecnico calabrese e dopo avergli parlato a lungo nelle scorse settimane si è convinto ad accettare la proposta azzurra.

Victor Osimhen sarà il primo colpo estivo del Napoli e anche il più caro della sua storia.

Strada facendo, guardava le persone in giro per le vie della città e mi ha confessato di essere rimasto impressionato positivamente. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri giornali

La primavera dopo il martedì di arrivi e incontri con i primi volti azzurri.tornerà domani in Francia, per ora si gode la città e soprattutto il mare, lo stesso che potrebbe ospitarlo nei prossimi anni. (Il Mattino)

Queste le parole riguardo l'incontro che c'è stato oggi tra il giocatore e il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis:. . "Victor sta tornando a Napoli da Capri. Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto Osika Okolo, uomo dell'entourage di Victor Osimhen. (Calciomercato.com)

Alle 19.25 la truppa lascia l’Hotel con destinazione Rino: il faccia a faccia tra le parti è un punto fondamentale dopo i primi colloqui condurati a lungo nelle ultime settimane. Il velivolo privato ha lasciato il suo francese alle 12.04 arrivando spedito, intorno alle 13.07 sulla pista dello scalo di. (Il Mattino)

Perché il Napoli sta dialogando con Osimhen e il suo entourage per un’intesa che abbia una base da tre milioni a stagione più bonus. Base da 50, dunque, poi ci sono i bonus da stabilire, ma si tratta di dettagli. (alfredopedulla.com)

Poi ha incontrato il tecnico azzurro, Gattuso: hanno parlato del progetto Napoli ed è rimasto anche qui molto impressionato. La Serie A, l’essere un attaccante del Napoli, sarebbe comunque un passo importante per un giovane calciatore come lui. (alfredopedulla.com)

Presente e futuro si intrecciano: con il blitz in città subito dopo la partita con la Spal di Victor Osimhen, l'attaccante del Lille, primo obiettivo di mercato del Napoli per la prossima stagione. Dopo la rifinitura a Castel Volturno la squadra si è diretta a Capodichino, dove ad attenderla c'è il volo charter per Bergamo. (La Repubblica)