Ibrahimovic-Milan, la proposta: ingaggio da 5 milioni più bonus

Corriere della Sera SPORT

È praticamente impossibile che con questi numeri sul tavolo Ibra opponga un rifiuto.

Un nuovo allenatore, una ventina di persona nello staff, la richiesta di un ricco budget per il mercato, carta bianca su squadra e trattative.

La proposta che Elliott metterà sul tavolo consterà di un ingaggio di 5 milioni a cui aggiungere bonus personali e di squadra (legati a presenze, gol, piazzamenti del club) che possono portare lo stipendio a superare i 6 milioni chiesti dallo svedese (Corriere della Sera)

Su altri giornali

Nonostante il 3-0 al Cagliari e i 30 punti in 12 partite dopo la sosta forzata, Stefano Pioli guarda già avanti. "I ragazzi ora avranno un meritato riposo ma presto dovranno riprendere ad allenarsi a casa come durante il lockdown", conclude Pioli. (La Gazzetta dello Sport)

Una delle poche note liete di serata è il rientro di Leonardo Pavoletti: l’attaccante è tornato in campo dopo mesi nel finale di Milan-Cagliari. Pochi minuti per riassaporare il campo: nel finale di Milan-Cagliari c’è stato spazio anche per Leonardo Pavoletti, tornato dal lungo stop imposto dai due infortuni al legamento crociato. (Cagliari News 24)

– Stefano Pioli, tecnico rossonero, ha parlato a ‘Sky Sport‘ al termine di Milan-Cagliari. Guardiamo avanti, abbiamo finito il campionato a 12 punti di distacco dalla quarta in classifica e quindi vogliamo migliorare ancora per alzare il nostro livello”. (Pianeta Milan)

Al di là dei risultati positivi è stato importare creare una mentalità, deve essere una base su cui costruire un futuro ancora più soddisfacente”.L’analisi di Pioli si sofferma quindi sulla produzione offensiva del Milan. (La Repubblica)

Il record di Ibrahimovic. La formazione rossonera, dopo i tre rifilati al Cagliari di Zenga, ha infatti segnato 35 reti contro le 34 del Manchester City: formazione che si è classificata seconda, in questa specie di graduatoria relativa ai gol segnati post lockdown. (Sport Fanpage)

Per la difesa si cercherà un terzino destro da inserire nella formazione titolare, un’alternativa a sinistra a Theo Hernandez e un centrale giovane. Le parti alla fine troveranno un accordo dal punto di vista economico, ma sarà giusto definire anche i 'patti tecnici'. (Milan News)