Alpitour apre Grecia, Egitto e Baleari: tutte le date

L'Agenzia di Viaggi ESTERI

Infine, per le agenzie di viaggi ci sarà – fino al 30 giugno – la proroga dell’extra commission prevista nell’ambito dell’iniziativa Ripartiamo e di Alpitour è con te, che permetterà di garantire ai clienti la restituzione dell’intero ammontare dell’estratto conto, incluse le eventuali polizze integrative Top Booking Full e Health, anche per il mese di giugno.

Per Grecia e Baleari la data da segnare per la ripartenza è l’11 luglio, mentre per l’Egitto bisognerà attendere il 18 luglio, con relative comunicazioni dei dettagli che saranno inviate proprio in questi giorni, e con le prenotazioni con partenza dal 26 giungo al 30 luglio per cui si potrà richiedere l’annullamento della pratica con emissione di un voucher a esclusione, però, delle destinazioni e dei rispettivi periodi sopra citati. (L'Agenzia di Viaggi)

La notizia riportata su altre testate

Ingressi possibili ma con quarantena obbligatoria di 14 giorni in Regno Unito, Irlanda, Macedonia del Nord, Bulgaria e Islanda. Abbiamo sempre agito con responsabilità e trasparenza e continueremo a farlo. (NewNotizie)

Chi arriva da queste regioni sarà sottoposto a un test all’arrivo. Se positivo, la quarantena sarà di 14 giorni. (Milanoevents.it)

Chi vuole fare una vacanza a Cipro – che da luglio apre le frontiere a molti Paesi tranne che all’Italia – dovrà aspettare che migliori l’emergenza sanitaria. Dall’8 giugno chi vorrà viaggiare in Gran Bretagna dovrà fare una quarantena di 14 giorni, così come in Belgio, a Malta e in Irlanda. (AMnotizie.it)

Così l’assessore regionale al Turismo dell’Emilia-Romagna, Andrea Corsini, ha commentato la riapertura della Grecia agli italiani ma con test e previsioni di quarantena per chi proviene da alcune regioni, tra cui l’Emilia-Romagna. (Livingcesenatico)

Nelle ultime ore c'è stato un contatto tra la Lazio e gli agenti di Kumbulla che ha aperto al trasferimento nella Capitale.... Il presidente della Figc Gabriele Gravina ha parlato della ripresa del calcio in Italia, togliendosi anche qualche sassolino... (La Lazio Siamo Noi)

Dal 15 giugno negli aeroporti greci di Atene e Salonicco saranno ammessi i voli internazionali ma se l’aereo proviene da Emilia-Romagna, Lombardia, Piemonte o Veneto i passeggeri saranno sottoposti a un test all’arrivo. (News Rimini)