TMW Radio - Proietti su Di Marzio: "Come un secondo padre, ora sarà insieme al suo Maradona"

TUTTO mercato WEB INTERNO

Credo che oggi sia in un posto migliore insieme al suo Diego Armando Maradona"

Per me Gianni Di Marzio era davvero un secondo padre.

Ricordo il giorno in cui persi mio padre, mi disse: 'Gioca per noi ma gioca soprattutto per lui'.

tmw radio Proietti su Di Marzio: "Come un secondo padre, ora sarà insieme al suo Maradona". vedi letture. L'ex calciatore Riccardo Proietti, intervenuto a 'Guelfi e Ghibellini' su TMW Radio, ha ricordato tra le lacrime mister Gianni Di Marzio, allenatore che lo ha cresciuto in quel di Catanzaro: "Ho avuto Gianni come mister a Catanzaro. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Nel 1977 allenò il Napoli, quindi ha vinto campionati ed ottenuto promozioni con Catanzaro e Cosenza. Nella carriera da tecnico ha guidato anche Internapoli, Nocerina, Brindisi, Genoa, Lecce e molti club dell'attuale Lega Pro. (MondoRossoBlù.it)

Colantuono senza tredici giocatori. Napoli-Salernitana per ricordare Di Marzio: derby da brividi". (Tutto Napoli)

Era una delle persone del calcio più brave che conoscessi, L’ho sentito l’ultima volta nel giorno del suo compleanno, volevo ringraziarlo per un suo commento su Thiago Motta e con la scusa ci siamo fatti una lunga chiacchierata. (TUTTO mercato WEB)

Sei stato un grande papà, mi hai insegnato tutto e non sarò l’unico a non dimenticarti mai”.Da tecnico, negli anni '70, portò il Catanzaro in serie A. Lutto nel mondo del calcio. (Tuttofrosinone)

Napoli Calcio - Anche Gennaro Montuori ha voluto salutare Gianni Di Marzio, ex allenatore del Napoli scomparso quest'oggi, con un lungo messaggio personale. Ma la mia scelta cadde sugli spalti della curva b, da buon napoletano subito ci fu un grande filing con la tifoseria (CalcioNapoli24)

In un’intervista esclusiva ai microfoni di Tuttoc.com, Amoruso ha voluto raccontare alcuni dettagli circa il primo incontro con lo scopritore di Maradona, sottolineando la caratura del personaggio. Nicola Amoruso, ex dirigente del Palermo, ha rilasciato alcune dichiarazioni per manifestare il proprio dolore dato dalla scomparsa di Gianni Di Marzio, anch’esso ex rosanero. (TifosiPalermo)