MotoGP 2022. GP del Regno Unito a Silverstone

Moto.it SPORT

E poi l’opinione di Lucio sul prematuro ritiro di Andrea Dovizioso, scavando magari nei ricordi personali di Cecchinello quando ha appesa il casco al chiodo.

L’esperienza di Cecchinello ci aiuta anche a capire come può essere questa seconda parte della stagione, con tante piste teoricamente favorevoli alla Ducati e meno alla Yamaha, cosa può fare l’Aprilia, se effettivamente può arrivare al titolo. (Moto.it)

Su altre testate

Secondo miglior tempo per, che paga un decimo e mezzo di ritardo e che ha ritrovato competitività con la sua Suzuki. Yamaha e Suzuki al top. Aprilia migliora, Ducati peggiora. Il secondo e ultimo turno di prove libere andato in scena sul circuito di Silverstone, in Gran Bretagna, ha vistochiudere al comando la prima giornata con il miglior tempo in 1’58.946. (inSella)

Non sono ancora soddisfatto al 100%, ma questa non è una pista facile, ci vuole un po’ di tempo per sistemare la moto Il pilota della Ducati è 11esimo, ma per un motivo: “A causa della caduta nelle FP1, non ho potuto montare una soffice anteriore nelle FP2. (Moto.it)

Questo dice la seconda sessione di libere sulla pista di Silverstone, teatro del GP di Gran Bretagna, 11esima tappa del Mondiale di MotoGP 2022. Quartararo ha preceduto di un decimo e mezzo due spagnoli: Joan Mir su Suzuki (1’59″100) e Maverick Vinales su Aprilia (1’59″123). (SardiniaPost)

Speriamo di portare il marchio Ducati davanti“ Dopo una mattinata sottotono Enea Bastianini ritorna a ruggire nelle FP2 di Silverstone. (Corse di Moto)

In quest’ottica, domani si vorrà centrare un crono da top-10 per essere parte direttamente della Q2 delle qualifiche. La prima giornata di prove libere del GP di Gran Bretagna, dodicesimo round del Mondiale 2022 di MotoGP, è andata in archivio. (OA Sport)

La prima giornata di prove libere di MotoGP in Gran Bretagna, sul circuito di Silverstone, si chiude con il miglior tempo davanti a tutti di Fabio Quartararo . (Sport Mediaset)