Champions, Simeone: "Critiche Milan? Nulla di nuovo"

Champions, Simeone: Critiche Milan? Nulla di nuovo
Virgilio Sport SALUTE

n vista di Atletico Madrid-Milan di Champions, Simeone è intervenuto in conferenza stampa: “A Milano abbiamo sofferto all’inizio, con tanta pressione.

No, perché succede in quasi tutte le partite che si giocano

All’andata a San Siro molte polemiche arbitrali da parte del Milan: “Ripercussioni?

Domani, se giocheranno nello stesso modo, dovremo essere bravi a sfruttare gli spazi.

Abbiamo giocato tante partite di questo tipo, domani è una gara molto importante come lo è sempre in Champions. (Virgilio Sport)

Su altri media

Ancora senza gli infortunati Maignan, Plizzari, Calabria, Tomori e Rebic, Pioli fa partire dalla panchina Ibrahimovic e forse anche Leao, in ballottaggio con Krunic. Dall'altra parte Simeone deve fare a meno dello squalificato Felipe oltre agli altri indisponibili Trippier, Saponjic e Joao Felix. (Calciomercato.com)

Rientro importante in difesa, con il ritorno di Romagnoli al fianco di Kjaer. In attacco, invece, continua la staffetta tra Giroud ed Ibra, con il francese che dovrebbe partire dal 1′. (SpazioMilan)

Il Milan ha accelerato nelle ultime ore per Mike Maignan, portiere campione di Francia con il Lille. (Milan News)

Champions: Atletico Madrid-Milan, ai rossoneri serve il '2' a quota 5,00

I tre punti ottenuti al Wanda Metropolitano dovrebbero incastrarsi con il mancato successo del Porto a Liverpool, altrimenti sarebbe tutto inutile, anche in caso di impresa a Madrid E a Milanello lo sanno bene, come ha detto con grande serenità Stefano Pioli in conferenza stampa: "Per questa partita è abbastanza semplice motivare i ragazzi, è l'ultima occasione per restare in corsa in Champions League”. (Corriere dello Sport.it)

Nel gruppo D il Real Madrid è primo a 9, l'Inter insegue a 7, la sorpresa Sheriff è a 6, mentre lo Shakhtar Donetsk ha un solo punto ed è fuori dai giochi. Dopo la bella vittoria in Serie A contro il Napoli anche nella sfida di Champions i nerazzurri dovrebbero chiudere la gara con i tre punti. (Calciomercato.com)

Sappiamo tutti che questa può essere la partita che anche a livello emozionale può dare una carica speciale, che può fare la differenza. Bisogna andare, fare la nostra partita e dare quello che ci è mancato nelle partite precedenti. (SpazioMilan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr