Champions, Simeone: "Critiche Milan? Nulla di nuovo"

Virgilio Sport SALUTE

n vista di Atletico Madrid-Milan di Champions, Simeone è intervenuto in conferenza stampa: “A Milano abbiamo sofferto all’inizio, con tanta pressione.

No, perché succede in quasi tutte le partite che si giocano

All’andata a San Siro molte polemiche arbitrali da parte del Milan: “Ripercussioni?

Domani, se giocheranno nello stesso modo, dovremo essere bravi a sfruttare gli spazi.

Abbiamo giocato tante partite di questo tipo, domani è una gara molto importante come lo è sempre in Champions. (Virgilio Sport)

Su altri media

Vicino ai rossoneri nel 2019: "Sì, c'era questa opportunità ma alla fine non è successo. L'importanza di De Paul: "Con la qualità che ha e la grinta che mette nelle partite e negli allenamenti, potrà fare grandi cose in questa squadra e potrà rimanerci per tanto tempo" (TUTTO mercato WEB)

Dietro al francese il trio composto da Saelemaekers, Diaz e uno tra Leao e Krunic (il secondo leggermente avanti) In mediana Koke e De Paul per interdire e inserirsi in fase offensiva, in attacco Suarez supportato da Griemann e dai tagli di Correa. (Fantacalcio.it)

Sappiamo tutti che questa può essere la partita che anche a livello emozionale può dare una carica speciale, che può fare la differenza. Ecco le sue parole:. SU SIMEONE – “Da giocatore, come da allenatore, ha sempre mostrato una grinta incredibile, può mangiare chiunque. (SpazioMilan)

“Alla squadra dico che è una grande occasione per dimostrare la nostra crescita, le esperienza non positive ci hanno fatto crescere e vogliamo dimostrare di essere all’altezza di un rivale molto forte”. (Calcio In Pillole)

Dopo la bella vittoria in Serie A contro il Napoli anche nella sfida di Champions i nerazzurri dovrebbero chiudere la gara con i tre punti. Alto anche il pareggio, che però non permetterebbe a Ibra e compagni di abbandonare l'ultimo posto in classifica. (Calciomercato.com)

Il Milan, tra l’altro, deve abbattere un vero e proprio tabù visto che nei tre confronti diretti contro l’Atletico Madrid ha sempre perso. La prima rete della stellina ucraina in Champions League è in quota a 5,00 (Calciomercato.com)