Fari super intelligenti per la prossima Opel Insignia

La potenza dei nuovi fari IntelliLux Led Pixel è stata incrementata significativamente.

Opel ha ulteriormente migliorato l’illuminazione autostradale dei nuovissimi fari IntelliLux Led.

La nuova Opel Insignia monterà esclusivamente sistemi di illuminazione full Led, dai fari anteriori con Led, molto efficienti in termini di consumo energetico, ai nuovi fari attivi IntelliLux Led Pixel, dotati in totale di 168 moduli Led al posto dei precedenti 32, un numero al vertice tra i costruttori generalisti. (Corriere di Arezzo)

La notizia riportata su altre testate

La precisione dei fari IntelliLux LED di prossima generazione: 168 moduli LED. Grazie ai nuovi fari IntelliLux LED® Pixel, l’ammiraglia Opel si pone al vertice del proprio segmento di mercato. (Megamodo)

Opel Insignia 2020 restyling: le immagini ufficiali Vedi tutte le immagini +11 Sarà la novità del Salone di Bruxelles che aprirà i battenti il prossimo 10 gennaio, ma intanto Opel rilascia le immagini e le informazioni riguardanti il restyling della Insignia Grand Sport e Insignia Sports Tourer, le versioni berlina e station wagon. (Motori.it)

Approfondisci: Le novità nella gamma Opel in arrivo nel 2020. Stile e funzione si ritrovano in un frontale rinnovato. Opel Insignia restyling 2020 presenta anche modalità specifiche di illuminazione in caso di maltempo e nelle manovre di parcheggio. (Fleet Magazine)

Terminali di scarico squadrati posteriori Opel Insignia Grand Sport 2020. Opel Insignia 2020 sistemi ADAS di aiuto alla guida. La gamma di sistemi ADAS di aiuto alla guida a bordo dell’Opel Insignia ora prevede la nuova telecamera posteriore digitale, che migliora la visione posteriore. (NEWSAUTO)

Opel Insignia ha dei gruppi ottici con una linea rivista, ma soprattutto con tecnologia IntelliLux LED Pixel, dotati di 84 moduli LED per faro. Il frontale è dominato da una grande griglia con bordi cromati all’interno del quale spicca logo Opel, contornato da due barre anch’esse cromate. (Info Motori)

Un’altra grande novità è il Rear Cross Traffic Alert che sfrutta dei sensori radar per notare la presenza di ostacoli non visti dal guidatore mentre sta effettuando una manovra in retro. Al Salone di Bruxelles che aprirà i battenti il prossimo 10 gennaio, sarà la grande novità, ma intanto Opel mostra immagini e informazioni riguardanti il restyling della Insignia Grand Sport e Insignia Sports Tourer, le versioni berlina e station wagon. (Leonardo.it)