Ballottaggio a Latina, il Movimento 5 Stelle sostiene Coletta: formalizzato l’apparentamento

Ballottaggio a Latina, il Movimento 5 Stelle sostiene Coletta: formalizzato l’apparentamento
LatinaToday INTERNO

Ad una settimana dal voto del secondo turno per l’elezione del sindaco di Latina, Damiano Coletta ottiene l’appoggio del Movimento 5 Stelle.

La scelta fatta, dunque, è l’unica percorribile al fine di poter realizzare più obiettivi possibili tra quelli definiti nel programma esposto al nostro elettorato e che ha assorbito energie, tempo, passione e competenze del gruppo M5S Latina”.

“Con il M5S – commenta il sindaco Coletta – abbiamo sempre avuto valori in comune

Chi condivide storia e principi del Movimento ha a cuore la legalità, la trasparenza e, in particolare, la corretta conduzione della pubblica amministrazione. (LatinaToday)

Se ne è parlato anche su altre testate

* Asl di Viterbo: si registrano 11 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto * Asl di Latina: si registrano 20 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. (latinaoggi.eu)

“Siamo il secondo partito in città e in alcuni Borghi nettamente il primo per voti e preferenze ottenute dai nostri 32 candidati. “Il risultato ottenuto dalla lista della Lega alle ultime elezioni amministrative conferma la bontà del lavoro portato avanti sul territorio, nei borghi e nei quartieri di Latina – afferma in una nota -. (LatinaQuotidiano.it)

Questo di Roma in particolare – ha detto il sindaco Coletta – ci inquieta e deve far riflettere: sono stati presi di mira due pilastri del nostro Paese, il lavoro e la sanità. “La violenza non è mai la risposta a nulla. (Latina Tu)

Latina al ballottaggio, Sinistra Italiana annuncia il sostegno a Coletta, mantenendo i punti di dissenso

Solo Nicoletta Zuliani ha specificato che al ballottaggio non verrà dato nessun indirizzo specifico agli elettori che l'hanno sostenuta al primo turno «Abbiamo letto,l'appello che Vincenzo Zaccheo ha inteso rivolgere alla città e per questo, a seguito di interlocuzioni con la coalizione che mi ha sostenuto, abbiamo deciso di dare il nostro convinto appoggio a Vincenzo Zaccheo. (Il Caffè.tv)

“Ho modo di constatare da alcune dichiarazioni apparse sui social media o su giornali on line che suoi fedelissimi del sindaco uscente si sperticano nella difesa ad oltranza di ciò che, molto probabilmente, neppure conoscono o conoscono solo parzialmente” continua Bottoni nella nota con cui invita Damiano Coletta, candidato sindaco a Latina per il suo secondo tempo, “a trovare il coraggio di raccontare quali sono state le proposte fatte al sottoscritto, invece di lasciare nel dubbio l’elettorato e i suoi stessi sostenitori“ Oppure, semplicemente, cerca di nascondere ai suoi elettori la proposta che mi ha fatto e che ho ritenuto inaccettabile“, esprime così il suo rammarico Antonio Bottoni, candidato sindaco a Latina al primo turno elettorale. (LatinaQuotidiano.it)

Occorre ridare forza al tentativo di cambiamento avviato cinque anni fa dall’amministrazione Coletta": lo scrivono in una nota a firma congiunta Tonino Mancino – coordinatore Sinistra Italiana Latina e Massimo Cervellini – segretario regionale Sinistra Italiana. (L'Inchiesta Quotidiano OnLine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr