Jannik Sinner commenta la decisione su un Wimbledon senza punti: "È difficile"

Tennis World Italia SPORT

A Parigi, Jannik Sinner non è arrivato con un eccellente stato di forma, dopo una stagione fatta di alti e bassi dal punto di vista della condizione.

L’azzurro, però, fa notare in conferenza stampa che fisicamente sta bene: “Fisicamente non mi preoccupo.

Esordio e vittoria per Jannik Sinner al Roland Garros.

In tema Roland Garros, invece, Jannik Sinner disputerà il secondo turno contro lo spagnolo Carballes Baena

Il pensiero di Sinner su Wimbledon (Tennis World Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

In alternativa, anche Sportface.it seguirà il secondo turno tra Sinner e Carballes Baena. IL PROGRAMMA DEL TORNEO. IL TABELLONE. IL MONTEPREMI. Sinner e Carballes Baena scenderanno in campo domani (giovedì 26 maggio). (SPORTFACE.IT)

L’incisività di questo fondamentale per il carrarino non è stata all’altezza e spesso, anche nei momenti migliori, sono state le “magie” a sostenerlo. Si tratta di un processo lungo e servirà pazienza, ma il percorso intrapreso è quello giusto (OA Sport)

Al secondo turno la sfida contro lo spagnolo Carballes Baena che ha eliminato il tedesco Oscar Otte. Al secondo turno Sonego avrà il portoghese n.63 del mondo Joao Sousa. (Il Quotidiano Italiano - Nazionale)

Lorenzo va a servire per il secondo set e si ritrova subito sotto 0-30. prima una palla corta, poi un servizio e volée per il 30-30 e va a set point. Con un ace il toscano si prende un altro set point, ma la risposta in contropiede del greco lo spiazza. (La Gazzetta dello Sport)

Una situazione che l’ha portato a rivivere quanto accaduto l’anno passato negli ottavi di finale contro Novak Djokovic (n.1 del mondo). Tuttavia, Musetti è convinto del fatto suo e del proprio tennis: “Credo di avere un livello alto, soprattutto su questa superficie penso di averlo dimostrato anche l’anno scorso. (OA Sport)

Nel terzo set Musetti scende di livello, il che consente al greco di andare immediatamente sullo 0-3. Stavolta il margine non c’è più, di set point Musetti ne annulla due sul 5-2, ma è costretto poco dopo a concedere il 6-3 (OA Sport)