Turnover sì o no? I tifosi del Genoa aspettando Inter e derby si dividono.

Turnover sì o no? I tifosi del Genoa aspettando Inter e derby si dividono.
Primocanale SPORT

Con Ballardini la rinascita di una squadra che pareva allo sbando e che ora è una mina vagante per tutti.

Turnover a Milano pensando al derby, oppure solita formazione all’insegna della continuità che fin qui ha pagato in modo straordinario?

ue giorni di riposo e martedì si ricomincia verso due settimane di fuoco: il Genoa affronta domenica l’Inter poi mercoledì la Sampdoria, quindi la Roma in trasferta. (Primocanale)

Su altri giornali

Oggi è il secondo giorno di riposo per il Genoa concesso da Davide Ballardini, dopo il pareggio importante agguantato contro il Verona nel recupero. Il tecnico ha dato appuntamento a domani per pranzare a Villa Rostan e poi riprendere gli allenamenti in vista della trasferta con l’Inter di domenica alle ore 15 a San Siro: i nerazzurri di Antonio Conte saranno privi di Hakimi che sarà squalificato. (Pianetagenoa1893.net)

Ballardini è l’ancora con cui il Genoa è rimasta attaccata spesso alla massima serie, il condottiero delle ultime grandi prove contro le big del nostro campionato. Ballardini sfida Conte, il Genoa sogna l’impresa: poi testa alla Samp. (Footballnews24.it)

Il cuore, il coraggio, la forza d’animo: tutti fattori di ordine umano e psicologico, che vanno oltre le tattiche e i moduli. Cioè la forza interiore di resistere fino alla fine e la consapevolezza che nulla è deciso fino all’ultimo secondo. (Pianetagenoa1893.net)

LA REPUBBLICA GENOVA - Incubo Lukaku ma il turnover tenta Ballardini - PianetaGenoa1893

Le probabili formazioni di Inter-Genoa:. Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Eriksen, Perisic; Sanchez, Lukaku. Ballottaggi: Eriksen 55% – Vidal 45%; Perisic 55% – Young 45%,. (Sportface.it)

Pellegrini, uscito anzitempo contro il Verona, sarà sottoposto ad esami diagnostici: si teme un lungo stop per l’esterno sinistro Decisione dettata dalle 3 gare ravvicinate in 8 giorni: Czyborra potrebbe riposare, mentre Criscito potrebbe prenderne il posto sulla fascia sinistra, con Masiello terzino sinistro e Goldaniga a destra. (Pianetagenoa1893.net)

Considerate le tre partite ravvicinate (Inter, derby, Roma) il tecnico sarebbe intenzionato a fare turnover: Masiello e Criscito potrebbero riposare, con il possibile impiego di Goldaniga Dopo due giorni di riposo, il Genoa inizierà oggi la preparazione per la gara di domenica a San Siro contro l’Inter in fuga per lo scudetto. (Pianetagenoa1893.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr