Turnover sì o no? I tifosi del Genoa aspettando Inter e derby si dividono.

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Primocanale SPORT

Con Ballardini la rinascita di una squadra che pareva allo sbando e che ora è una mina vagante per tutti.

Turnover a Milano pensando al derby, oppure solita formazione all’insegna della continuità che fin qui ha pagato in modo straordinario?

ue giorni di riposo e martedì si ricomincia verso due settimane di fuoco: il Genoa affronta domenica l’Inter poi mercoledì la Sampdoria, quindi la Roma in trasferta. (Primocanale)

Su altri giornali

Da quando c’è Ballardini, il Genoa ha l’ottava difesa della Serie A per gli xG (1,62 xG concessi a partita), mentre prima era la tredicesima (1,86 xG concessi a partita). In questo modo, la squadra di Ballardini mantiene otto uomini a copertura della zona centrale: 2 attaccanti, 3 centrocampisti, 3 difensori. (L'Ultimo Uomo)

Dal siluro di Milan Badelj che ha trafitto Silvestri al minuto 94 di un match molto insidioso contro il Verona di Ivan Juric. Una settimana da Grifoni: Inter, derby e Roma sulla strada del Genoa di Ballardini (TUTTO mercato WEB)

Al Meazza il tecnico non avrà a disposizione, salvo sorprese, Pellegrini uscito per infortunio. Il report del Genoa, che gode di due giorni di riposo dopo il pari contro l'Hellas Verona, nella settimana che porta alla sfida con l'Inter. (fcinter1908)

Dopo due giorni di riposo, il Genoa inizierà oggi la preparazione per la gara di domenica a San Siro contro l’Inter in fuga per lo scudetto. L’edizione genovese di Repubblica sottolinea che i rossoblù dovranno provare a fermare Lukaku, il bomber nerazzurro sempre a segno contro il Grifone. (Pianetagenoa1893.net)

Pellegrini, uscito anzitempo contro il Verona, sarà sottoposto ad esami diagnostici: si teme un lungo stop per l’esterno sinistro Decisione dettata dalle 3 gare ravvicinate in 8 giorni: Czyborra potrebbe riposare, mentre Criscito potrebbe prenderne il posto sulla fascia sinistra, con Masiello terzino sinistro e Goldaniga a destra. (Pianetagenoa1893.net)

VIDEO - "LULA" DA URLO, ANCHE PER TRAMONTANA: DOMINIO INTER NELLA STRACITTADINA In otto giorni, i rossoblu affronteranno i nerazzurri a San Siro, poi il derby a metà settimana e la Roma all'Olimpico. (Fcinternews.it)