La Casa Bianca contro TikTok: arriva l'ordine esecutivo di Donald Trump - MondoMobileWeb.it - Telefonia, Offerte e Notizie

MondoMobileWeb.it ESTERI

Solo pochi giorni fa, era stata ufficializzata l’intenzione di Microsoft di acquistare TikTok con l’approvazione del governo USA.

Dopo i più recenti aggiornamenti sulle trattative tra Microsoft e TikTok per l’acquisto di quest’ultima, il Presidente Trump ha ora firmato l’ordine esecutivo contro la società cinese ByteDance, proprietaria del social network.

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. (MondoMobileWeb.it)

Su altre testate

Tutti vogliono aiutare”, ha scritto. “Faremo una videoconferezna domenica con il presidente Macron, i dirigenti del Libano e di altri parti del mondo. (Libertà)

Germania, mille casi in 24 ore. I decessi registrati nelle ultime 24 ore sono stati 12, per un totale di 9.195 dall'inizio della pandemia. . Brasile, 100mila morti. (Il Mattino)

Il tycoon ha anche annunciato una videocall con Macron per pianificare le prossime mosse per aiutare il Paese dei Cedri. Il tycoon annuncia anche una videocall con Macron per pianificare le prossime mosse - Ansa /CorriereTv. (Corriere TV)

Abbiamo chiarito che TikTok non ha mai condiviso i dati degli utenti con il governo cinese, né censurato i contenuti su sua richiesta. Il governo Trump decide per il ban USA delle app TikTok e WeChat. In entrambe le ordinanze si specifica che TikTok e WeChat minano alla sicurezza nazionale, alla politica estera e all'economica degli Stati Uniti. (GizChina.it )

Donald Trump è passato dalle parole ai fatti: firmando due ordini esecutivi ha di fatto estromesso TikTok e WeChat dagli Stati Uniti, considerati un pericolo per la sicurezza nazionale, per la politica estera e l'economia del Paese. (HDblog)

Nella clip, i due discutono a proposito del numero di morti causati dal Coronavirus negli Stati Uniti ma, come si capisce, i conti non tornano perché non parlano degli stessi numeri. Si è posta il problema anche Julia Louis-Dreyfus dopo aver guardato l'ennesima incredibile intervista del Presidente andata in onda martedì scorso durante il programma di HBO Anxios. (ComingSoon.it)