Adele alla festa di Beyoncé: il dimagrimento è impressionante [FOTO]

L’immagine è stata ovviamente rimbalzata da più parti, in quanto nuova testimonianza del cambiamento della popstar.

Gli scatti social di Adele alla festa esclusiva di Beyoncé durante la Notte degli Oscar: il dimagrimento clamoroso e il nuovo volto della cantante LEGGI ANCHE Adele irriconoscibile, magrissima: ha perso troppi chili, fan preoccupati []

Una scelta ovviamente voluta e cercata, e scevra, come inizialmente pensato, da non meglio specificati problemi di salute per la musicista. (Velvet Gossip)

Su altri media

Eppure, spiegano fonti vicine alla cantante riportate da Vanity Fair, non si tratta solo di una questione di peso. LA DIETA SIRT: Dimagrisci 3 chili in 7 giorni senza digiunare o patire la fame con la dieta del gene magro amazon 11,31 € Acquista Ora. (elle.com)

Adele, la celebre cantante, è dimagrita circa 30 chili e adesso è quasi irriconoscibile. Magra, molto magra è stata vista nella sua ultima apparizione domenica sera all’after party degli Oscar organizzato da Beyoncé e Jay-Z al Chateau Marmont. (SoloGossip.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Adele, quante critiche sui social network per lei. Adele quasi irriconoscibile: ecco cosa le è successo. La cantante è apparsa in uno scatto pubblicato sui social network allʼafter party degli Oscar organizzato da Beyoncé e Jay-Z. (YouMovies)

Dimagrita drasticamente grazie a un regime alimentare e un allenamento molto duro, la cantante è stata anche attaccata ferocemente dai fan, che vedevano in lei una paladina delle forme curvy. La cantante è stata avvistata alla festa post Oscar organizzata dalla collega Beyoncé e nei pochi scatti che girano in rete appare completamente diversa da come ce la ricordavamo. (Io Donna)

Sfoglia la gallery (Gazzetta di Parma)

Come ha fatto Adele. Adele ha perso circa 30 chili in un anno. (Funweek)