Elodie, dopo la separazione “infilzata” da Marracash: sangue ovunque

il Democratico CULTURA E SPETTACOLO

I due, comunque, si vogliono ancora molto bene, anche dopo la separazione

Ma cosa è successo dopo?

Dopo due anni si sarebbero lasciati, ma non hanno mai chiarito le motivazioni di questa rottura.

I cantanti Elodie e Marracash continuano a far parlare di loro dopo la rottura: ecco che cosa è successo, fan sconvolti. Tutti sono rimasti sconvolti quando Elodie e Marracash hanno annunciato della loro rottura. (il Democratico)

Se ne è parlato anche su altri media

È anche nel video di ‘Crazy Love’: mettiamo in scena la fine nostro rapporto e ci uccidiamo a vicenda» «È stato un momento impegnativo per entrambi - ha continuato l’artista - ed entrambi abbiamo provato a far quadrare le cose. (Ticinonline)

“Noi, Loro, Gli Altri” risulta essere l’apoteosi del pensiero di Marracash. “Noi, Loro, Gli Altri” è un ennesimo capolavoro firmato Marracash (Gogo Magazine)

Quegli occhi così grandi, c'è spazio per entrambi, per la fragilità e per la ferocia, la mia Nefertiti" . È stato un momento impegnativo per entrambi ed entrambi abbiamo provato a far quadrare le cose. (San Marino Rtv)

“Ci siamo conosciuti sul set di un video e abbiamo pensato che sarebbe stato bello chiudere il cerchio con un altro video. Elodie e Marracash. Elodie e Marracash hanno voluto girare il video del brano per raffigurare la fine del loro amore (Televenezia)

E infine Gli Altri, tutti gli altri indistintamente, la folla, le persone che lo circondano. Probabilmente c'è stato del tempo per pensare e riflettere di più in questi due anni, ma anche soffrire di più e tutto questo nel disco si sente. (Rockit)

Venerdì 19 novembre è uscito il nuovo album di Marracash Noi, loro, gli altri, e sul web non si parla praticamente d’altro. Io e lui abbiamo visioni della vita opposte e antitetiche», risponde Marracash pungente, quando gli viene chiesto se stesse pensando davvero a Fedez. (Billboard Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr