Marracash su Elodie nel nuovo disco: “Ho fatto ciò che volevo”

Marracash su Elodie nel nuovo disco: “Ho fatto ciò che volevo”
OptiMagazine CULTURA E SPETTACOLO

Elodie, sua ormai ex fidanzata, appare nella copertina di Noi, Loro, Gli Altri e soprattutto ha partecipato al video di Crazy Love.

Marracash su Elodie. La confessione di Marracash su Elodie è emersa durante l’ultimo intervento nel format The Flight di RTL 102.5, durante il quale ha parlato essenzialmente del seguito di Persona e della novità più chiacchierata del disco.

Elodie nella copertina, Elodie nel video del primo singolo. (OptiMagazine)

La notizia riportata su altre testate

Prima un duello a scherma, che termina con lui che la passa da parte a parte. Abbattiamo le statue di Cristoforo Colombo perché è più semplice ripulirsi e deresponsabilizzarsi così che riconoscere di essere stati razzisti (Tiscali.it)

Marracash, in occasione dell’uscita del suo nuovo album “Noi, Loro e gli Altri”, torna a parlare sulla fine della relazione con la cantante Elodie. “Ci siamo conosciuti sul set di un video e abbiamo pensato che sarebbe stato bello chiudere il cerchio con un altro video. (Televenezia)

Marracash ed Elodie si erano conosciuti quando decisero di collaborare per il singolo - tormentone estivo del 2019, Margarita. Ciò che colpisce, però, oltre al linguaggio visivo scelto per dirsi addio, è il sottobosco testuale del brano Crazy Love. (Vanity Fair.it)

Elodie e Marracash si sono lasciati nel video di “Crazy Love” citando Marina Abramović

Marracash racconta la società. “Noi, Loro, Gli Altri” risulta essere l’apoteosi del pensiero di Marracash. (Gogo Magazine)

Elodie rimane presente anche sulla prima delle tre copertine del disco, quella del "noi" dove il rapper è stato ritratto insieme alla sua famiglia, quella di sangue e quella acquisita Il nuovo album segna il ritorno del rapper dopo "Persona" insieme alla pubblicazione del video di "Crazy Love", il primo singolo estratto che racconta la fine della love story con Elodie. (San Marino Rtv)

Proprio come nel video del singolo Crazy love, i due artisti hanno sorretto per quattro minuti un arco tenuto in tensione dai loro corpi che si lasciavano cadere verso l’esterno (RADIO DEEJAY)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr