Elodie e Marracash si sono lasciati nel video di “Crazy Love” citando Marina Abramović

Proprio come nel video del singolo Crazy love, i due artisti hanno sorretto per quattro minuti un arco tenuto in tensione dai loro corpi che si lasciavano cadere verso l’esterno

Crazy love: Elodie e Marracash si "uccidono" nel video del singolo. Marracash ospite da Linus e Nicola Savino a Deejay chiama Italia ha parlato del suo album, ma anche più in particolare del suo rapporto con la ormai ex fidanzata Elodie e della presenza della cantante nella copertina del suo ultimo disco, Noi, loro, gli altri, e nel videoclip del singolo Crazy love scritto insieme al regista Giulio Rosati. (RADIO DEEJAY)

La notizia riportata su altri giornali

Marracash, in occasione dell’uscita del suo nuovo album “Noi, Loro e gli Altri”, torna a parlare sulla fine della relazione con la cantante Elodie. Elodie e Marracash. Elodie e Marracash hanno voluto girare il video del brano per raffigurare la fine del loro amore (Televenezia)

Probabilmente c'è stato del tempo per pensare e riflettere di più in questi due anni, ma anche soffrire di più e tutto questo nel disco si sente. Noi, Loro, Gli Altri arriva a due anni esatti da Persona e sorprende subito anche solo per la scelta di usare tre copertine per aiutarci a capire il concetto del disco. (Rockit)

Il nuovo album segna il ritorno del rapper dopo "Persona" insieme alla pubblicazione del video di "Crazy Love", il primo singolo estratto che racconta la fine della love story con Elodie. È stato un momento impegnativo per entrambi ed entrambi abbiamo provato a far quadrare le cose. (San Marino Rtv)

È anche nel video di ‘Crazy Love’: mettiamo in scena la fine nostro rapporto e ci uccidiamo a vicenda» Sulla copertina dell’album compare la stessa Elodie, nonostante la fine della storia d’amore si sia consumata in precedenza, come spiegato dallo stesso Marracash al Corriere della Sera. (Ticinonline)

«Lui rappresenta quelli che si impegnano oggi per una cosa e domani per un’altra senza avere credibilità, senza conoscere il problema. Io e lui abbiamo visioni della vita opposte e antitetiche», risponde Marracash pungente, quando gli viene chiesto se stesse pensando davvero a Fedez. (Billboard Italia)

Marracash racconta la società. “Noi, Loro, Gli Altri” risulta essere l’apoteosi del pensiero di Marracash. (Gogo Magazine)