Emilia Guarnieri nominata da Mattarella Grande Ufficiale dell’Ordine al Merito

News Rimini INTERNO

Da Emma Petitti, presidente dell’Assemblea Regionale, “Complimenti a Emilia Guarnieri, nominata dal Presidente della Repubblica Sergio Mattarella Grande Ufficiale dell’Ordine al Merito

“Ho accolto con stupore e gratitudine la notizia che il presidente Mattarella mi ha conferito l’onorificenza di Grande Ufficiale“, è il commento a caldo di Emilia.

. 🔊 Ascolta l'audio. Il suo volto e il suo grande impegno sono legati in modo indissolubile al Meeting di Rimini, di cui è stata presidente per 27 anni e che insieme ad altri ha contribuito a fondare. (News Rimini)

Su altre testate

"Per queste ragioni rivolgo, a nome di tutti gli italiani, un saluto riconoscente a tutto il personale sanitario ed esprimo commossa vicinanza ai familiari dei caduti per la salvaguardia della salute di tutti noi", prosegue il capo dello Stato (Rai News)

Per queste ragioni rivolgo, a nome di tutti gli Italiani, un saluto riconoscente a tutto il personale sanitario ed esprimo commossa vicinanza ai familiari dei caduti per la salvaguardia della salute di tutti noi". (Avvenire)

“E’ stato un impegno – sottolinea Mattarella – contrassegnato da difficoltà e sofferenze: moltissimi operatori hanno contratto il virus e tante sono le vittime che abbiamo dovuto piangere tra medici e infermieri. (LiberoQuotidiano.it)

E' stata tra i fondatori del Meeting di Rimini e per 27 anni ne è stata presidente, portando avanti con grande determinazione e passione questa grande sfida. Adesso, per Emilia Guarnieri, originaria di Varazze (in Liguria), ma riminese d'adozione dal 1961, arriva una bellissima notizia. (RiminiToday)

A ricordarlo è il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, nel messaggio al presidente della Federazione nazionale degli Ordini dei medici chirurghi e degli odontoiatri, Filippo Anelli, in occasione della prima Giornata nazionale del personale sanitario, sociosanitario, socioassistenziale e del volontariato. (Il Fatto Quotidiano)

«È Stato un impegno contrassegnato da difficoltà e sofferenze: moltissimi operatori hanno contratto il virus e tante sono le vittime che abbiamo dovuto piangere tra medici e infermieri. (Open)