EDICOLA CDS – Ride solo Fonseca. Milan 2-2 a Belgrado, il Napoli cade a Granada

fcinter1908 SPORT

Il Napoli in emergenza cade a Granada"

Dzeko-Mayoral: la Roma passa a Braga e ipoteca gli ottavi.

Sulla prima pagina del Corriere dello Sport si parla delle sfide di Europa League di Milan, Napoli e Roma. Andrea Della Sala. Sulla prima pagina del Corriere dello Sport si parla delle sfide di Europa League di Milan, Napoli e Roma: "Ride solo Fonseca.

Milan 2-2 a Belgrado.

(fcinter1908)

Su altri giornali

Lo annuncia il club azzurro in una nota. Due motivi per Gattuso per sorridere all'indomani del ko in Spagna, che compromette il proseguimento del cammino del Napoli in Europa League, e in un periodo davvero nero sul fronte degli infortuni. (Sport Mediaset)

Non cantiamo vittoria". vedi letture. Domingos Duarte, difensore del Granada, ha parlato ai canali ufficiali della UEFA dopo il 2-0 contro il Napoli nel match di andata dei sedicesimi di Europa League: "Abbiamo fatto una buona partita, siamo stati molto concentrati per tutti i 90' perché sappiamo che il Napoli è una buona squadra. (TUTTO mercato WEB)

Molina era un po’ seccato per le occasioni fallite ma lui per caratteristiche crea gioco per altri, non è un goleador Il procuratore di Jorge Molina, attaccante del Granada, ha analizzato la vittoria della formazione andalusa contro il Napoli in Europa League (AreaNapoli.it)

apoli, Gattuso: "Situazione di emergenza", Meret: "Due gol evitabili, possiamo ribaltarla". GRANADA - Rino Gattuso, allenatore del Napoli, ha parlato in Press Conference dopo la sconfitta con il Granada ai Sedicesimi di andata di Europa League (Napoli Magazine)

Questa squadra è in grado di imparare dagli errori che commette: il quarto di finale di Copa del Rey contro il Barcellona ci è sfuggito negli ultimi minuti, stavolta siamo riusciti a mantenere il risultato" Era importante non subire reti. (Tutto Napoli)

L’assenza di Mertens è indubbiamente quella che si fa sentire di più. E’ stato preso sbaragliando una importante concorrenza, ma va’ considerato che il periodo di adattamento è fisiologico: gravare su di lui, è ingeneroso“. (CalcioNapoli1926.it)