Joker: Folie à Deux, l’atteso sequel uscirà nel 2024

Joker: Folie à Deux, il progetto entra nel vivo. Come vi abbiamo riportato in precedenza, Todd Phillips ha annunciato il progetto di Joker: Folie à Deux su Instagram, con un post in cui è possibile vedere sia la prima pagina della sceneggiatura, sia Joaquin Phoenix intento a leggerla.

Al momento, non ci sono invece conferme ufficiali sulla presenza in Joker: Folie à Deux di Lady Gaga, che secondo voci sempre più insistenti è in trattativa per interpretare l’iconica Harley Quinn (Tech Princess)

La notizia riportata su altre testate

Joker 2, o Joker: Folie à deux, ha finalmente una data di uscita, il che significa che possiamo iniziare a fare il conto alla rovescia, anche se, come potete immaginare, l'arrivo in sala del sequel di Joker non è previsto esattamente per domani. (ComingSoon.it)

La scaramanzia viene dal fatto che anche il primo Joker uscì in ottobre e andò benissimo al botteghino, sia quello americano che internazionale. Nel primo fine settimana di programmazione il film incassò 96 milioni di dollari solo in America. (Rivista Studio)

Il giorno da segnare sul calendario è il 4 ottobre 2024, esattamente cinque anni dopo l’uscita del primo film. Todd Phillips, che ha portato Joker a un totale di 11 nomination agli Oscar, tornerà a dirigere il sequel. (LaScimmiaPensa.com)

Dopo le prime indiscrezioni arrivate su uno dei sequel più attesi della storia del cinema recente, ecco la data: Joker: Folie à deux, il sequel del film campione d'incassi del 2019 con Joaquin Phoenix nei panni del protagonista e diretto da Todd Phillips, arriverà nelle sale cinematografiche è il 4 ottobre del 2024. (la Repubblica)

Joker 2 sarà diretto da Todd Phillips e nelle vesti del protagonista rivedrà nuovamente Joaquin Phoenix. Il film sarà prodotto da Emma Tillinger Koskoff, Phillips e Bradley Cooper e Richard Baratta, Joseph Garner e Bruce Berman saranno produttori esecutivi (Nerdmovieproductions)

Non è una sorpresa, considerando che il primo film, “Joker”, diretto da Todd Phillips ha debuttato nelle sale nel medesimo periodo nel 2019. Risale a giugno il post su instagram del regista che raffigura il protagonista Joaquin Phoenix impegnato nella lettura della sceneggiatura, fresca di consegna alla Warner Bros. (La Stampa)