Coalizione centrodestra, Preziosi: "Giorgia Meloni non è affatto preoccupata da questo nuovo giro trasformistico, anzi soddisfatta"

Coalizione centrodestra, Preziosi: Giorgia Meloni non è affatto preoccupata da questo nuovo giro trasformistico, anzi soddisfatta
La7 INTERNO

Il brano è accompagnato da un video girato a Londra e celebra il rito collettivo del calcio e il ritorno alla vita del post pandemia in un continente vaccinato, "dalle strade di Dublino a Notre Dame", come canta il leader della band irlandese nel pezzo dal sound pop ma con la chitarra marchio di fabbrica del gruppo irlandese e una spruzzata di dance, assicurata dal dj e produttore olandese.

(LaPresse) - L'annuncio era arrivato una settimana fa, oggi è uscita 'We are the people', inno ufficiale degli Europei di calcio al via l'11 giugno in dodici città del Vecchio Continente, firmato da Martin Garrix insieme a Bono e The Edge degli U2. (La7)

Ne parlano anche altri giornali

Le spine che pungono la coalizione riguardano Roma e Milano, motivo per cui tra pochi giorni i leader del centrodestra si riuniranno. Io voglio vincere ". (ilGiornale.it)

Il brano è accompagnato da un video girato a Londra e celebra il rito collettivo del calcio e il ritorno alla vita del post pandemia in un continente vaccinato, "dalle strade di Dublino a Notre Dame", come canta il leader della band irlandese nel pezzo dal sound pop ma con la chitarra marchio di fabbrica del gruppo irlandese e una spruzzata di dance, assicurata dal dj e produttore olandese. (La7)

Fratelli d'Italia punta al nome civico e non politico. La strategia di Fratelli d'Italia è la medesima in tutto il Paese. Tiene ancora banco a Roma la candidatura del centrodestra, ancora non pervenuta, per le elezioni Comunali 2021. (Fanpage.it)

Stupro su una tredicenne a una festa, giovane a processo

Roma ha bisogno di una persona che conosca molto bene la macchina, perché Roma è una macchina molto complessa, e quindi il rischio di trovarsi un sindaco modello Raggi che non sa dove mettere le mani e che gira in tondo è alto». (Corriere della Sera)

Di cui, uno dei capitoli più floridi, riguarda le due ministre che più si stanno spendendo contro “l’annessione di Salvini”. C’è poco da fare, il Cavaliere ci ha ripreso gusto, anche a dispetto della realtà e di tutte quelle tappe che vorrebbe direttamente saltare. (L'HuffPost)

Il giovane imputato deve rispondere anche di lesioni «per la tumefazioni e lividi», riportati a «livello del labbro superiore» oltre che sui seni della vittima. Oltre a foto e referti medici, fra le prove ci sono le testimonianze delle amiche della ragazza. (L'Arena)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr