Sydney esce dal lockdown dopo 107 giorni. Vaccinato il 70% della popolazione

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Mattino ESTERI

A partire dalla mezzanotte i pub e i negozi che hanno aperto per l'occasione hanno registrato lunghe file di persone accorse.

Dopo 107 giorni Sydney esce dal lockdown imposto per arginare la diffusione del contagio Covid.

APPROFONDIMENTI IL CASO Green pass, ne sono sprovvisti ancora 2,5 milioni di lavoratori IL COLLOO No Green pass, Di Maio: «Non ci facciamo intimidire, basta.

La più grande città australiana è stata autorizzata a uscire dal lockdown dopo che lo stato del New South Wales ha vaccinato con doppia dose il 70 per cento degli over 16

Molti altri si sono recati a casa di parenti e amici per riunirsi dopo quasi quattro mesi di limitazioni. (Il Mattino)

La notizia riportata su altre testate

Molti altri si sono recati a casa di parenti e amici per riunirsi dopo quasi quattro mesi di limitazioni. Gli abitanti di Sydney, in Australia, stanno festeggiando la fine del lockdown, imposto 107 giorni fa per contenere la diffusione del coronavirus e ora sollevato per le persone che hanno completato il ciclo vaccinale. (Il Messaggero)

Leggi anche > Mostra il green pass in ospedale ma è quello del presidente Macron: 19enne arrestato. Dopo ben 107 giorni di lockdown, Sydney ha riaperto pub, ristoranti e bar a tutti coloro che possono dimostrare di essere vaccinati tramite il green pass. (leggo.it)

Le nuove aperture non sono un “via libera”, infatti i non vaccinati dovranno restare a casa, le scuole non riapriranno completamente, le frontiere internazionali resteranno chiuse e sono vietati gli assembramenti. (ilMetropolitano.it)

Molti altri si sono recati a casa di parenti e amici per riunirsi e festeggiare la ritrovata libertà di movimento dopo 107 giorni. Covid nel mondo: calano i contagi, ma in Russia c'è il picco di infezioni e vittime. (IL GIORNO)

Molti altri si sono recati a casa di parenti e amici per riunirsi dopo quasi quattro mesi di limitazioni. La più grande città australiana è stata autorizzata a uscire dal lockdown dopo che lo stato del New South Wales ha vaccinato con doppia dose il 70% degli over 16 (Adnkronos)

Sydney – Gli abitanti di Sydney, in Australia, stanno festeggiando la fine del lockdown, imposto 107 giorni fa per contenere la diffusione del coronavirus e ora sollevato per le persone che hanno completato il ciclo vaccinale. (Il Faro online)