Max Giusti alla conduzione di Va tutto bene: nuovo show stasera su Rai2

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Oltre alla parodia del noto artista, Max Giusti porterà in scena anche le imitazioni di altri grandi nomi del mondo dello spettacolo come Vasco Rossi e Ligabue.

Max Giusti conduce Va tutto bene: in onda stasera su Rai 2. Va tutto bene, nuovo show su Rai2: stasera Max Giusti imita Cristiano Malgioglio. Non è finita qui, oltre ad argomenti attuali e riflessioni trattando vari spunti, ci sarà tanto tempo da dedicare allo scherzo nel corso della serata di Rai2. (Lanostratv)

La notizia riportata su altri media

Caterina e Marco: chi sono i figli di Max Giusti e Benedetta Bellini e qual è la loro età. Il loro è un amore unico e passionale, culminato poi con la nascita dei loro due figli. (ControCopertina)

La malattia di Max Giusti. Max Giusti ha avuto dei problemi di salute tempo fa Benedetta Bellini è la donna accanto a a Max Giusti, uno dei volti più popolari del piccolo schermo. (CheNews.it)

Di lui sappiamo veramente tanto ovvero che è un noto conduttore televisivo, imitatore, conduttore, doppiatore e conduttore radiofonico. Max Giusti chi è. Il noto conduttore radiofonico e televisivo è nato a Roma il 28 luglio 1968 sotto il segno del Leone. (Metropolitan Magazine )

Nel corso di un’intervista rilasciata un po’ di tempo fa a Nuovo, pare che abbia parlato del marito e della loro vita privata Sia Benedetta che Max sono grandi appassionati di tennis e pare che abbiano coinvolto in questa disciplina anche i loro figli. (ControCopertina)

Max Giusti è costretto a interrompere il programma a causa di un momento doloroso: ecco cos’è successo. Stasera Max torna su Rai due con il programma The show must go on – Va tutto bene. (ultimaparola.com)

Tutto su Max Giusti, dalla casa allo stipendio. Max Giusti è stato molto attivo in televisione negli ultimi anni e anche durante il periodo di restrizioni dovute alla pandemia. Max Giusti torna in Rai con un programma tutto suo: “The show must go on - Va tutto bene”. (Money.it)