Georgia sforna talenti: oltre Kvara, altri due sorprendono

AreaNapoli.it SPORT

La Georgia, negli ultimi tempi, è cresciuta parecchio nel mondo del calcio. Molti calciatori di quel Paese militano nei top campionati europei. È sorprendente pensare che un piccolo paese come la Georgia possa essere una fucina di talenti. Negli ultimi tempi, si sono fatti passi in avanti nel calcio georgiano. La Dinamo Tbilisi e la Dinamo Batumi sono le due principali squadre di riferimento del campionato della Georgia. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri giornali

Di seguito le immagini in esclusiva di CalcioNapoli24 Successivamente Kvara prenderà un altro velivolo in direzione Roma. (CalcioNapoli24)

Il giallorosso si è reso pericoloso soprattutto nel primo tempo, prima con un tiro centrale dalla distanza e poi, in particolare, mandando in porta Perdersen e, soprattutto, Elyounoussi, quest'ultimo dopo aver dribblato un avversario sulla fascia destra, essere entrato in area e aver servito il compagno con un passaggio basso all'indietro dall'interno dell'area. (Voce Giallo Rossa)

Leo Ostigard, difensore del Napoli, ha ritrovato continuità e minuti in campo con la nazionale norvegese durante la partita contro la Georgia, rappresentata dall’amico-rivale Kvaratkshelia. “I tifosi e l’atmosfera allo stadio e in città sono incredibili, siamo molto felici e sono molto felice dei nostri tifosi (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

De Grandis: "Georgia-Norvegia? Kvara ha giocato bene, ma non ha una squadra come il Napoli alle spalle" (Napoli Magazine)

TuttoNapoli.net "Ha incitato il pubblico, ha personalità ed i compagni lo cercano". (Tutto Napoli)

Nelle sfide per le eliminatorie a Euro 2024, Sorloth illude gli ospiti, privi di Haaland, raggiunti nella ripresa da Mikautadze. La Croazia batte la Turchia in trasferta e la Svizzera l’Israele in casa Tremano le gambe alla Spagna, che crolla a sorpresa in casa della Scozia. (La Gazzetta dello Sport)