Incredibile a Granada: uomo nudo invade il campo (a porte chiuse)

Incredibile a Granada: uomo nudo invade il campo (a porte chiuse)
CIP SPORT

Insomma, una serata surreale a Granada in Europa League

Una volta in campo l’uomo si è poi rotolato sul prato verde prima di essere preso e scortato fuori.

Un uomo infatti, durante il primo tempo di Granada-Manchester United, ha trovato il modo di evadere i controlli invadendo il terreno di gioco completamente nudo.

Streaker delays Man Utd’s tie at Granada despite playing behind closed doors. #UEL https://t. (CIP)

Su altri giornali

Il tecnico dei Lancieri Erik Ten Hag ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della delicata sfida di Europa League contro la Roma, valida per l’andata dei Quarti di Finale. Tanti problemi per Ten Hag, a cominciare dalla situazione infortunati, tra cui il portiere Stekelenburg:. (Virgilio Sport)

Eppure alle prese con una classifica più che deficitaria in campionato, frutto di un girone di ritorno estremamente deludente. In uno snodo di simile importanza, non può non ricoprire un ruolo di primo piano Edin Dzeko. (Il Romanista)

Gli olandesi vanno in vantaggio con Klassen al 39′ poi nella ripresa Pellegrini pareggia al 57′ e Ibanez con un gran gol al volo all’87’ dà il prezioso successo ai giallorossi in vista del ritorno all’Olimpico di giovedì 15 aprile I giallorossi hanno battuto 2-1 l’Ajax ad Amsterdam. (LaPresse)

Domani Ajax-Roma, Mkhitaryan e Smalling out dalla rifinitura. Le ultime da Trigoria

Manchester United, Cavani ai saluti: Riquelme lo vuole al Boca. L’attaccante ex Napoli Edinson Cavani non ha convinto questa stagione con la maglia del Manchester United. Qualora ‘El Matador’ decidesse di cambiare club non ci sarebbe solo il Boca Juniors interessato, ma anche numerosi altri club europei (Europa Calcio)

– Giovedì sera la Roma sfiderà in una partita decisiva per l’approdo alle semifinali di Europa League l’Ajax che sta dominando in patria. Anche i giallorossi hanno provato a prendere la stessa strada degli olandesi: correvano i tempi di Luis Enrique. (RomaNews)

A seguire prove tattiche con partitella. Domani Ajax-Roma, Mkhitaryan e Smalling out dalla rifinitura. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr