Incredibile a Granada: uomo nudo invade il campo (a porte chiuse)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CIP SPORT

Insomma, una serata surreale a Granada in Europa League

Una volta in campo l’uomo si è poi rotolato sul prato verde prima di essere preso e scortato fuori.

Un uomo infatti, durante il primo tempo di Granada-Manchester United, ha trovato il modo di evadere i controlli invadendo il terreno di gioco completamente nudo.

Streaker delays Man Utd’s tie at Granada despite playing behind closed doors. #UEL https://t. (CIP)

Su altri giornali

Manchester United, 4-2-3-1: Henderson; Wan Bissaka, Lindelof, Maguire, Shaw; Fred, Pogba; Greenwood, Bruno Fernandes, James; Cavani Granda e Manchester United si sfideranno questa sera alle 21.00 per l’andata dei quarti di finale di Europa League. (CIP)

E adesso, secondo quanto riportato da calciomercato. Tuttavia, il Manchester potrebbe mettere sul tavolo un nome che alla Juventus piace da diverso tempo, quello di Paul Pogba (Europa Calcio)

A seguire prove tattiche con partitella. Infine, lavoro specifico per Karsdorp (essendo squalificato, non partirà con la squadra) (TUTTO mercato WEB)

Il progetto avrebbe previsto anche la creazione della squadra B, con cui far crescere i talenti giallorossi Era il primo anno della Roma americana con Luis Enrique sulla panchina giallorossa e il tecnico spagnolo voleva far giocare tutte le squadre giovanili con il 4-3-3, il sistema di gioco da lui utilizzato per la Prima Squadra, proprio come fa l'Ajax. (Voce Giallo Rossa)

Non si molla niente, se tutto è ancora in gioco. È questo il senso di un discorso che Tiago Pinto, nuovo general manager della Roma, ha fatto alla squadra venerdì scorso, prima della partita contro il Sassuolo, quando il gruppo era al completo dopo gli impegni delle nazionali. (Corriere dello Sport.it)

Ajax e Roma scenderanno in campo questa sera per sfidarsi nell’andata dei quarti di finale di Europa League. A centrocampo ci sarà dunque Villar al fianco del ristabilito Veretout dinanzi ad una difesa orfana anche di Kumbulla, out fino a fine stagione. (CIP)