Guadagnare camminando, tutto vero: più ti muovi più euro incassi, ecco la app per arricchirsi

LiberoQuotidiano.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Una volta aperta la schermata principale sul proprio smartphone, ci si registra e si può iniziare fin da subito a guadagnare camminando.

Proprio così, ideata in Francia nel 2019, l'app ha subito ricevuto grande consenso al punto da arrivare anche in Belgio e in Spagna.

Conto corrente svuotato via telefonino: "Nuovo messaggio vocale", cosa non dovete fare. Al momento sono più di 500 i partner di WeWard

21 gennaio 2022 a. (LiberoQuotidiano.it)

La notizia riportata su altri media

Ma non solo, è anche possibile ricevere premi e trasformarli in donazioni in beneficenza, ma anche buoni sconto, coupon, regali e promozioni. Questo è possibile grazie all’app WeWard Ciò consente la possibilità di ricevere l’equivalente di una camminata direttamente sul conto corrente bancario. (Tecno Android)

Sweatcoin è un’app che si attiva tramite Gps e permette di guadagnare buoni per l’acquisto di audiolibri, scarpe da ginnastica, prodotti hi-tech e miglia aeree. In base ai tragitti percorsi a piedi, infatti, è possibile ottenere buoni sconto, voucher e gift card. (TeleAmbiente TV)

Come funziona WeWard. 10.000 passi al giorno, tanti quanto quelli raccomandati dall’OMS per mantenersi in salute. WeWard ha un obiettivo: combattere gli stili di vita sedentari e incoraggiare gli utenti a percorrere 10mila passi ogni giorni. (Centro Meteo italiano)

Per iniziare a guadagnare camminando basta scaricare l’app di WeWard disponibile sgli store Google e Apple L’app WeWard. WeWard è un’applicazione francese, scaricabile su GooglePlay e Apple store, come riporta Money. (Centro Meteo italiano)

In un mondo svogliato, basato sulla sedentarietà e la pigrizia, WeWard può essere la chiave per la svolta. Ad ogni obiettivo conquistato si otterrà un “Ward“, ovvero una sorta di gettone bonus da convertire in denaro reale, regali, donazioni ad enti di beneficienza, sconti promozionali e tanto altro. (Tecno Android)

Il calcolo preciso dei passi viene eseguito in maniera accurata, utilizzando il contapassi, che funziona anche quando il telefono si trova in tasca. uadagnare Camminando! (iLMeteo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr